amici 21

Amici 21: quando inizia, concorrenti, professori e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sull'edizione 21 di Amici

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione Amici 21. Quando inizia, concorrenti, professori, anticipazioni e casting.

Quando inizia?

Sicuramente vi starete chiedendo quando inizia Amici 21, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi. La programmazione è stata fissata in anticipo rispetto agli anni passati. Amici 21 inizia infatti domenica 19 settembre 2021, spostando così il suo giorno di messa in onda alla domenica. Ma non temete: questo accadrà solo per dare più tempo alla produzione di Scene da un matrimonio. A partire da sabato 3 ottobre il talent andrà in onda tutti i sabati. L’orario, come al solito, quello delle 14:10.

Cosa sappiamo, invece, sul daytime? Ancora nessuna informazione certa. Potrebbe essere che si seguano le regole della precedente edizione, ovvero su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 e su Canale 5 alle 16:10. Vi terremo aggiornati su ciò che succederà.

Amici 21 concorrenti

Per quanto riguarda i concorrenti di Amici 21, ad oggi, non abbiamo nessuna informazione. I casting per cercare i nuovi allievi si sono svolti nell’estate. Di conseguenza conosceremo i ragazzi solo una volta che andrà in onda la prima puntata del pomeridiano. Secondo le prime anticipazioni sul web pare che tra i concorrenti ci sia il figlio di Gigi D’Alessio, il rapper Luca, conosciuto anche come LDA. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Amici 21 professori

Cosa sappiamo sui professori di Amici 21? Rivedremo Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Le novità, invece, arrivano per quanto riguarda Arisa e Lorella Cuccarini. Nonostante la cantante di “Sincerità” sembrasse confermata, poco tempo dopo è trapelata la notizia che non sarebbe più stato così.

Ciò che sappiamo, però, sta nel fatto che Lorella Cuccarini da maestra di ballo passerà al canto. La cattedra di ballo, invece, dovrebbe passare nelle mani di Raimondo Todaro, il quale ha detto addio a Ballando con le stelle. Il ballerino, infatti, sarà assente da Ballando con le stelle 2021.

Ballerini professionisti Amici 21

Scopriamo adesso chi sono i ballerini professionisti di Amici 21. Ancora non c’è alcune notizia ufficiale ma con tutta probabilità rivedremo i ballerini già confermati nelle precedenti edizioni tra cui Simone Nolasco, Elena D’Amario e Umberto Gaudino. Tra loro anche Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione 20. La ballerina ha confermato i rumors durante un’intervista a DiPiù:

“Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me. Naturalmente ho detto subito di sì […] In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”

Quante puntate ha?

Ancora non sappiamo quante saranno le puntate di Amici 21 su Canale 5. Nella fase riguardante il sabato pomeriggio si protrarranno fino a quando non si raggiungerà il numero ottimale di allievi da portare al serale. Quest’ultima parte, invece, varia spesso. L’edizione precedente ha avuto 9 puntate. Improbabile vengano diminuite, quindi ne vedremo tante uguali o qualcuna in più.

Antipazioni

Per il momento non abbiamo particolari anticipazioni da rivelarvi sulla prossima edizione del talent. Non appena ne sapremo qualcosa in più. però, non esiteremo ad aggiornarvi di volta in volta.

Dove vedere in streaming Amici 21

Amici 21, così come in passato, potrà essere visto in diretta streaming su Mediaset Infinity, ma non solo. Infatti anche il sito Internet WittyTV mette a disposizione tutte le puntate complete dello show guidato da Maria De Filippi, compreso il daytime.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare