stephane jarny direttore artistico serale amici 21

Amici

Stéphane Jarny sarà il direttore artistico del Serale di Amici 21

Nicolò Figini | 15 Febbraio 2022

Stéphane Jarny è stato scelto di nuovo per essere direttore artistico del Serale di Amici 21

Amici 21, il direttore artistico è Stéphane Jarny

Il Serale della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi dovrebbe avere inizio il 19 marzo 2022. Per il momento non abbiamo ancora la certezza che avverrà in questa giornata il debutto. Potrebbe anche cominciare prima, lo scopriremo presto. Nel mentre sono stati scelti anche alcuni allievi che accederanno a questa fase. Si tratta di due cantanti e due ballerini: Sissi, Alex, Michele e Dario. C’è, però, un’incognita. Chi sarà il direttore artistico? Per il secondo anno di fila vedremo Stéphane Jarny.

Il coreografo ha già preso parte all’edizione del 2021 andando a sostituire Giuliano Peparini, per anni fedele compagno della conduttrice in questa avventura. Dallo scorso anno, però, è avvenuto questo cambiamento che si ripeterà anche nella nuova stagione di Amici. Ma non farà tutto da solo, ovviamente. Avrà con lui un assistente. Stiamo parlando di Christian Lo Presti, ormai ballerino professionista ed ex studente di Amici 14.

Ad ogni modo, anche il numero delle puntate rimane un mistero, Forse ne conteremo di nuovo 9 come in passato. La cosa certa è che ritroveremo tutti i professori. Quelli di canto: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. E anche quelli di ballo: Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Sicuramente come accade sempre si troveranno spesso in disaccordo e creeranno tanti siparietti divertenti che riusciranno sicuramente a intrattenere il pubblico.

Non ci rimane, perciò, che aspettare l’inizio del Serale di Amici 21 per vedere quali coreografie creerà Stéphane Jarny. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >