the kolors rinunciano finale amici speciali

Amici

Umberto Gaudino al posto dei The Kolors nella finale di Amici Speciali

Sissi De Rosa | 4 Giugno 2020

I The Kolors hanno deciso di non competere durante la finale di Amici Speciali e subentra Umberto Gaudino come concorrente […]

I The Kolors hanno deciso di non competere durante la finale di Amici Speciali e subentra Umberto Gaudino come concorrente

Stash dei The Kolors ha fatto sapere che la band non prenderà parte alla competizione per la vittoria finale nella trasmissione Amici Speciali e al suo posto ci sarà Umberto Gaudino. L’ultima serata vedrà scontrarsi quattro dei protagonisti che ci hanno tenuto compagnia in queste puntate, organizzate a scopo benefico per poter essere di aiuto durante l’emergenza Coronavirus.

Se è stato già rivelato il meccanismo che si seguirà durante la puntata finale, ciò che è certo è che le sorprese non mancheranno. Sul profilo Twitter ufficiale di Amici, arriva un video in cui Stash spiega cosa lo porti a rinunciare alla competizione proprio quando questa arriva alle sue battute finali. Ecco di seguito il filmato.

Le parole di Stash sulla decisione di ritirarsi dalla finale di Amici Speciali

Stash spiega perciò la decisione di ritirarsi, con i The Kolors, dalla gara ma questo non significa che non sia grato a chi ha scelto che lui dovesse essere uno dei finalisti. Ecco le sue parole:

Ciao a tutti. Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, sin dal primissimo momento dopo la puntata mi sono sentito di rinunciare a quel posto. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità e io ne ho già avute tante da questo posto. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola. Gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente […] Per cui mi sembra giusto rinunciare al mio posto da finalista.

Quindi Umberto Gaudino sostituirà i The Kolors nella finale di Amici Speciali. La scelta è stata fatta dagli altri tre finalisti, ovvero Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi, che hanno indicato tutti il ballerino. La band, ovviamente, sarà presente durante questa serata come supporter di uno dei finalisti e dunque avremo comunque modo di vedere le loro esibizioni.

Ecco l’annuncio sulla presenza di Umberto Gaudino alla finale di Amici Speciali al posto dei The Kolors con la nomina da parte degli altri tre finalisti.

Potrebbe interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.