alessio madeddu assassino confessa

Attualità

Alessio Madeddu, l’assassino confessa l’omicidio: i motivi

Nicolò Figini | 29 Ottobre 2021

L’assassino di Alessio Madeddu ha confessato l’omicidio. Ecco i motivi

L’assassino di Alessio Madeddu confessa

Nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia dell’omicidio di Alessio Madeddu, ex concorrente di una puntata del celebre programma televisivo 4 Ristoranti. Era, infatti, titolare di un ittiturismo chiamato “Sabor’e Mari” a Teulada, nel Sud della Sardegna. Purtroppo, però, il suo corpo senza vita è stato trovato ieri mattina con diverse ferite da arma da taglio, presumibilmente colpi di un’accetta.

Gli investigatori hanno subito iniziato a darsi da fare per capire chi avesse potuto compiere un gesto tanto brutale. L’Unione Sarda, nella giornata di oggi, ha fatto sapere che l’assassino ha confessato tutto. Si tratta di Angelo Brancasi, panettiere di Sant’Anna Arresi, il quale avrebbe raccontato tutta la storia al pm Rita Cariello. Secondo quanto si apprende, infatti, avrebbe agito per motivi passionali. Era geloso della moglie, la quale lavorava nel locale della vittima e che pare avesse una relazione clandestina con la stessa.

Brancasi, quindi, avrebbe attirato Alessio Madeddu fuori dalla dependance nella quale risiedeva agli arresti domiciliari (dopo la condanna per un tentato duplice omicidio ai danni di alcuni Carabinieri) e lo ha ferito lungo il vialetto. Lo chef avrebbe provato a mettersi in salvo tornando verso casa, ma ogni tentativo è stato inutile. Adesso al colpevole è stato affidato l’avvocato Roberto Zanda ed è stato trasferito a Uta.

Nel mentre le Forze dell’Ordine hanno recuperato i filmati delle telecamere usate da Mededdu in modo da controllare la zona. In caso di ulteriori aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >