mostri senza nome roma sky crime investigation orari episodi streaming

Mostri Senza Nome – Roma su Sky: orari, episodi e streaming

Mostri Senza Nome – Roma è una docu-serie che tratta quattro casi irrisolti nella capitale italiana. Scopriamo tutto su questa trasmissione, orari, episodi e streaming ma soprattutto come fare per vederla sul canale Sky Crime Investigation.

Quando va in onda Mostri Senza Nome – Roma su Crime Investigation? Orari e programmazione

mostri senza nome roma sky crime investigation orari episodi streaming
Mostri Senza Nome – Roma

Scopriamo subito quando va in onda Mostri Senza Nome – Roma sul canale Sky 119 Crime Investigation, orari e programmazione. La docu-serie va in onda il martedì alle ore 22 ed è divisa in quattro episodi previsti per il 23 e il 30 giugno, e il 7 e il 14 luglio 2020. Ma scopriamo di cosa parla ogni puntata e quali sono i casi trattati dalla trasmissione.

I casi di cronaca

mostri senza nome roma sky crime investigation orari episodi streaming
Mostri Senza Nome – Roma

Come vi abbiamo anticipato, questo programma racconta alcuni casi irrisolti che riguardano la capitale, e proprio per questo il programma si chiama Mostri Senza Nome. Infatti, in alcuni eventi di cronaca, non si è ancora riusciti a risalire ai colpevoli di terribili delitti. Si intervistano persone informate sui fatti, si mostrano prove, si ricostruiscono le dinamiche di efferati delitti. Il conduttore di questa trasmissione è Filippo Nigro. Ma scopriamo, episodio per episodio, quali sono le storie narrate in questa docu-serie di Sky.

Episodi

Primo episodio – 23 giugno 2020: il caso di cronaca trattato è quello del collezionista di ossa. Nel 2007, in un incendio in un canneto a Magliana, si ritrovano delle ossa inizialmente associate a una persona scomparsa, Libero Ricci. Dopodiché si scopre che si tratta delle ossa di persone scomparse nell’arco degli ultimi 20 anni. Il caso finì anche su Chi l’ha visto?.

Secondo episodio – 30 giugno: questo episodio di Mostri Senza Nome – Roma tratta il caso del mistero del binario 10. Un uomo, Duilio Saggia Civitelli, muore con un colpo di pistola alla testa il 12 febbraio 1995. Il caso è stato studiato per diverso tempo senza arrivare a una pista plausibile, ma potrebbe essere riaperto.

Terzo episodio – 7 luglio: Antonella Di Veroli muore uccisa nella notte tra il 10 e l’11 aprile 1994 in casa sua e l’assassino nasconde il suo corpo in un armadio. Un ex, Antonio Biffani, è ritenuto responsabile ma poi viene scagionato per insufficienza di prove. Il caso rimane irrisolto.

Quarto episodio – 14 luglio: Il 22 febbraio 2000 Francesca Moretti muore avvelenata dal cianuro presso l’ospedale San Giovanni di Roma. La donna, 29 anni, viveva con due studentesse e aveva una relazione con un uomo sposato e con cinque figli, Graziano. Si considera colpevole Daniela, la coinquilina che aveva preparato la minestrina per Francesca, ma poi è ritenuta innocente per mancanza di prove. Si è anche ipotizzato un coinvolgimento della moglie di Graziano. A oggi il caso è irrisolto.

Video di Mostri Senza Nome – Roma

Nel video che segue, vediamo in che modo vengono trattati i casi in questa docu-serie di Crime Investigation.

Streaming

mostri senza nome roma sky crime investigation orari episodi streaming
Mostri Senza Nome – Roma

Dove possiamo vedere Mostri Senza Nome – Roma in streaming? La docu-serie è disponibile on demand su Sky Go. Qui avrete la possibilità di vederla anche al di fuori dell’orario di messa in onda.

Nessun Articolo da visualizzare