A causa dell’emergenza sanitaria, nel 2020, anche Fratelli di Crozza ha subito un arresto momentaneo. Adesso, però, il programma sta per ripartire. Ecco quando e tutto ciò che sappiamo a riguardo.
Contenuti
Quando ricomincia Fratelli di Crozza nel 2020? Programmazione e orario
Giunto alla quarta edizione, il programma televisivo Fratelli di Crozza 2020, ha riscosso un buon successo di pubblico. Purtroppo, però, ha dovuto subire un arresto forzato a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito l’Italia e il mondo, mandando in onda soltanto due puntate. Questo perché all’inizio di marzo è stato presentato un primo decreto con le limitazioni del caso. Dapprima senza pubblico in studio, anche il comico ha dovuto cedere all’evidenza e chiudere momentaneamente i battenti come tanti colleghi.
Durante la trasmissione satirica vengono proposte molte imitazioni, soprattutto di personaggi provenienti dal mondo della politica. Ecco quelli che abbiamo visto più di recente:
- Luca Cordero di Montezemolo
- Alberto Giacomo Forchielli
- Vincenzo De Luca
- Raffaello Lupi
- Vito Crimi
- Piercamillo Davigo
- Vittorio Feltri.
In seguito, invece, troviamo:
- Sergio Mattarella
- Mauro Corona
- Silvio Berlusconi
- Antonio Conte
- Arrigo Sacchi
- Massimo Ferrero.
Ma quando ricomincia Fratelli di Crozza nel 2020? La data di inizio è stata fissata per il 18 settembre, ovvero durante la già nota Fase 2. La programmazione è fissata canale NOVE con orario 21:25 circa e prosegue tutti i venerdì.
Puntate
Fratelli Crozza, nel 2020 così come negli anni passati, dovrebbe venire suddiviso in due parti distinte. Entrambe, infatti, saranno composte da 12 o 13 puntate. In questo modo ne avremo un totale di circa 24 o 26. Inoltre in ognuna di queste vedremo personaggi famosi imitati da Maurizio Crozza.
Video Fratelli di Crozza
Qui di seguito il video della puntata andata in onda il 15 maggio in cui vediamo Crozza nei panni di De Luca.
Dove vedere Fratelli di Crozza 2020 in streaming
Passiamo, adesso, con il parlare di dove potremo vedere in replica gli appuntamento di Fratelli di Crozza. Lo streaming potrà essere effettuato su DPlay. Si tratta di una piattaforma gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva, di solito. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. Sulla piattaforma potrete trovare molti altri prodotti, come per esempio le nuove stagioni di Primo appuntamento 4, Cake Star o Bake off Italia.