Cake Star 2020

Cake star 3 quando inizia nel 2020? Streaming e puntate su Real Time

Torna in onda anche nel 2020 Cake Star 3. Scopriamo insieme tutto sulla nuova edizione del programma di Real Time condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa.

Quando inizia Cake Star 3 nel 2020 su Real Time?

Su Real Time stanno andando in onda le nuove edizioni dei programmi più amati dai telespettatori, da Primo Appuntamento allo show di pasticceria Cake Star 3 nel 2020. Giunto ormai alla terza stagione, vediamo di ricordare in cosa consiste il format.

Trasmesso per la prima volta nel 2018, la trasmissione consiste in una competizione tra tre pasticceria all’interno della stessa città. Ognuno di loro, compresi i giudici, danno dei voti da zero a cinque sulla base di varie categorie. Queste sono: l’aspetto del locale, un assaggio di alcuni pasticcini e, infine, il pezzo forte, ovvero il dolce di spicco. Al termine della prima manche i due che hanno ricevuto più voti andranno al duello finale. Qui i concorrenti si sfideranno preparando una torta con ingredienti scelti da Damiano Carrara.

A questo punto molti si chiederanno quando inizia Cake Star 3 stagione nel 2020. La data del debutto è, quindi, prevista per venerdì 24 gennaio su Real Time. Vediamo, ora, qualcosa in più sui giudici, puntate e su dove vederle in streaming.

Quando va in onda Cake Star 3: orario e programmazione

Molti si chiederanno quando va in onda Cake Star 3 su Real Time. La programmazione prosegue tutti i venerdì sera e l’orario è fissato alle ore 21.20.

Cake Star 2020 giudici

Anche per la stagione 3, Cake Star 2020 avrà la conduzione di Katia Follesa e Damiana Carrara. I due giudici, non molto tempo fa, hanno rilasciato un’intervista a TVBlog e hanno raccontato della nuova edizione. Queste le parole del pasticcere toscano:

Non mancheranno tanti dolci, ovviamente. Non mancheranno nemmeno delle belle sfide. Dopo tre stagioni stiamo arrivando davvero ad un livello altissimo. In questa stagione più che mai siamo riusciti a trovare delle belle, bellissime pasticcerie. […] La sfida che mostriamo no non vuole essere cattiva. Secondo me, rispetto ad altri programmi, Cake Star è più divertente.

Katia Follesa, altra conduttrice di Cake Star 3 nel 2020, invece ha detto:

Complice il fatto che siamo alla terza stagione, le pasticcerie che decidono di partecipare alla gara sono preparate o comunque nel corso dell’anno lavorano per essere protagonisti della puntata. Noi di nostro ci mettiamo l’anima e il divertimento. Un divertimento che è molto genuino e poco scritto. C’è un concept, certo, ma noi ormai andiamo anche a braccio.

Puntate

Le nuove puntate della terza stagione si svolgeranno in città già viste, ma anche in alcune location inedite. Stiamo parlando di Palermo, Livorno, Milano, Rimini, Riccione, le Dolomiti del Sudtirolo e il Lago di Garda. Qui di seguito la lista completa delle città e i luoghi raggiunti nel corso delle puntate di Cake Star 3.

  • Prima puntata: Riccione
  • Seconda puntata: Valle d’Itra
  • Terza puntata: Lago di Garda
  • Quarta puntata: Palermo
  • Quinta puntata: Livorno
  • Sesta puntata: Cuneo
  • Settima puntata: Marche
  • Ottava puntata: Savona
  • Nona puntata: Vicenza
  • Decima puntata: Parma
  • Undicesima puntata: Rovereto
  • Dodicesima puntata: Milano

Promo

Damiano Carrara ha pubblicato il primo promo della stagione 3 di Cake Star sul suo account Instagram. Annunciando inoltre che la partenza del programma è fissata per il 24 gennaio 2020 su Real Time.

Dove vedere Cake Star 3 nel 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la terza stagione la sera del debutto, ovvero il 24 gennaio, esistono altri metodi per poter recuperare le puntate. La prima tra queste verrà caricata su DPlay Plus il 17 gennaio. Questo servizio è a pagamento. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. Se invece riuscirete ad attendere l’effettiva messa in onda regolare, la puntata sarà caricata sulla piattaforma streaming DPlay il giorno successivo. In questo caso è tutto gratuito. Per accedervi basterà inserire una mail e una password valide, così da poter usufruire di tutti i prodotti all’interno del catalogo.

Visto TV© riproduzione riservata.