La storia di Sara e Karol a Chi l’ha visto
Mercoledì 16 novembre 2022 Sara e Karol, di 14 e 15 anni, sono scomparse a Pomezia di prima mattina. I genitori impauriti per quanto accaduto hanno chiamato Federica Sciarelli a Chi l’ha visto. Grazie a lei hanno lanciato un appello, come riporta anche Il Fatto Quotidiano
“Mia figlia Sara e la sua amica Karol sono scomparse. Sono andate a Pomezia con il bus che prendono per la scuola. Ho visto sul registro elettronico la sua assenza e mi hanno confermato da scuola che lei non era mai arrivata. Sia lei che Karol hanno i telefoni staccati. Abbiamo allertato subito la Polizia. Grazie a dei compagni sappiamo che dovrebbero aver preso un pullman per Torino“.
A intervenire a Chi l’ha visto anche la zia di Karol, la quale ha affermato che il telefono era irraggiungibile. Non si sa dove fossero dirette ma a un certo punto il colpo di scena. Una telespettatrice si è ricordata che la figlia Cecilia era proprio sull’autobus diretto a Torino. Una volta contattata si alza dal suo posto e va a controllare alcuni posti più avanti: “Sara, Karol siete voi due? Al telefono c’è Chi L’ha Visto con le vostre madri“.
Le due ragazze per fortuna sono state ritrovate e c’è stato un lieto fine. La madre di Sara ha rimproverato la figlia, la quale ha chiesto alla donna di non arrabbiarsi. Poco prima che si concludesse il collegamento il pubblico ha sentito una delle due affermare: “Io ho paura, ho paura dei miei! Io ho paura dei miei genitori”. Seguiteci per tanti altri eventuali sviluppi e news.