chi l'ha visto donatella raffai

News

Donatella Raffai, muore la conduttrice delle prime edizioni di Chi l’ha visto

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2022

Viene a mancare Donatella Raffai, la conduttrice delle prime edizioni del programma Chi l’ha visto

È morta Donatella Raffai, volto storico di Chi l’ha visto

Oggi, 10 febbraio 2022, si è spenta Donatella Raffai, storico volto delle prime due edizioni di Chi l’ha visto. A dare la triste notizia, come riporta anche il sito Davide Maggio, è stato il marito Sergio Maestranzi. I due si erano sposati di recente dopo una convivenza lunga trent’anni: “Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice“.

Per quanto riguarda i funerali, questi si terranno domani, alle ore 12:30, a Roma presso la chiesa parrocchiale di Via Flaminia vecchia. La bara sarà esposta al pubblico mezz’ora prima della funzione. L’amata conduttrice, nata a Fabriano l’8 settembre 1943, lascia anche due figli e i suoi nipoti. Oggi viveva nella Capitale, anche se in alcuni periodi dell’anno si spostava nella casa in Costa Azzurra.

Donatella Raffai aveva iniziato a lavorare nel 1971 in Rai come voce di alcune trasmissioni radiofoniche, per poi passare alla TV alla fine degli anni ’80. Solo nel 1989 inizio a presentare Chi l’ha visto. Oggi il programma viene condotto con grande successo da Federica Sciarelli. Proprio lei, insieme a tutta la redazione, ha scritto un messaggio di cordoglio: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?“. Qui sotto il video della prima puntata.

Anche noi di VistoTV ci stringiamo intorno alla famiglia in questo momento di dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

< Indietro Successivo >