alessandro tersigni quando lascia il paradiso delle signore

Fiction

Alessandro Tersigni rivela quando lascerà Il Paradiso delle Signore

Nicolò Figini | 10 Ottobre 2022

Alessandro Tersigni, protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha rivelato quando lascerà la soap di Rai 1

Il Paradiso delle Signore, quando lascia Alessandro Tersigni

Ormai la soap opera di Rai 1 è amatissima dal pubblico italiano e ogni giorno ottiene ascolti davvero elevati. Questo ha permesso alla trasmissione di andare avanti per ben sette anni. Al momento non sappiamo se verrà rinnovata anche un un’ottava stagione, staremo a vedere. Fatto sta che dopo così tanto tempo capita che gli attori vogliano provare strade diverse. Cosa succederà, quindi, con Alessandro Tersigni e il personaggio di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore?

Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, a parlare ci ha pensato l’attore stesso durante un’intervista con il settimanale Mio:

Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza.

Alessandro Tersigni, quindi, per il momento rimarrà ne Il Paradiso delle Signore. Solamente quando sentirà che il suo personaggio non avrà più nulla da dire, allora sarà il momento di dire addio. I fan, ad ogni modo, possono ancora dormire sonni tranquilli. Non appena avremo altre notizie in merito non esiteremo ad aggiornarvi.

Ricordiamo, infine, che la settima stagione, va in onda a partire dal 12 settembre 2022. Gli episodi potrebbero variare tra i 180 e i 160. Si conseguenza la fine sarebbe prevista tra aprile o maggio 2023. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >