Alessandro Tersigni Il Paradiso delle Signore 6 Vittorio Marta Visto n. 21 2021

Alessandro Tersigni sul Paradiso 6: ‘Vittorio ci sarà, con Marta direzione inaspettata’

Alessandro Tersigni intervistato da Visto: ecco le sue anticipazioni sulla stagione 6 di Il Paradiso delle Signore e di Marta e Vittorio

Alessandro Tersigni nel Paradiso delle Signore 6

Al moltiplicarsi delle voci su un suo presunto tentennamento a proposito del ritorno nella stagione 6 di Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ha soffocato i pettegolezzi tramite il profilo Instagram. Nei giorni scorsi, l’attore uscito dalla fucina del Grande Fratello ha assicurato:

“Ci facciamo un altro anno e poi vediamo. Ogni anno vediamo cosa succede, valutiamo anche la risposta del pubblico e degli ascolti. Vittorio ci sarà anche l’anno prossimo”.

In occasione dell’uscita di Ralph De Palma, l’uomo più veloce del mondo, docu-film che lo vede protagonista ed è disponibile su Chili, abbiamo sentito Alessandro Tersigni anche su Il Paradiso delle Signore 6.

Quali anticipazioni per Marta e Vittorio, che nelle puntate più recenti hanno superato una delicata crisi matrimoniale? Dovremo aspettarci altre sorprese dal loro ritorno a settembre? Pare proprio di sì.

“La relazione con Marta andrà in una direzione inaspettata: ci saranno risvolti sia positivi che negativi. Tuttavia l’amore, in un modo o nell’altro, vincerà sempre”.

Intervista ad Alessandro Tersigni

Nel resto dell’intervista a firma di Daniela Di Genova e che trovate sul nuovo numero di Visto, Alessandro Tersigni ha parlato anche del motivo per cui Il Paradiso delle Signore riscuota tanto consenso da meritarsi una stagione 6.

“Credo che il successo di questa serie sia dovuto al fatto che trasmette tantissimi stimoli al pubblico a casa. Rappresentiamo quotidianamente delle storie che tutto sommato chiunque potrebbe vivere. Tutti noi del team siamo felici di aver lavorato a questa serie ogni giorno con passione ed entusiasmo. E infatti credo che la vera forza di Il Paradiso delle Signore sia l’affiatamento del cast”.

Un cast nel quale Tersigni si trova perfettamente a suo agio, così come nei panni del proprio personaggio. Anche se, diversamente da Vittorio, Alessandro ha una vita privata decisamente meno turbolenta.

“Posso dirvi che Alessandro in amore è sicuramente più fortunato di Vittorio, ma entrambi hanno gli stessi modi gentili e romantici”.

Una famiglia sana e un lavoro-passione

La fortuna di Tersigni (una fortuna non da poco) sta nel fatto di aver realizzato il sogno di essere diventato padre, e di avere al proprio fianco una donna che lo ama incondizionatamente, l’ex Amici Maria Stefania Di Renzo. Con lei l’ex gieffino ha avuto un figlio, Filippo, che oggi ha quattro anni.

Conciliare il ruolo di papà con la professione di attore non è sempre facile, ma le maggiori difficoltà Tersigni confessa di averle incontrate con la pandemia.

“Nel primo lockdown il mio ruolo di papà è stato difficile e faticoso, ma allo stesso tempo molto divertente e costruttivo per la famiglia. Ci siamo messi molto alla prova tutti. Poi a giugno 2020 abbiamo ricominciato le riprese fino a poco tempo fa, per concludere la terza edizione daily di Il Paradiso delle Signore”.

Anche sul set l’avvento del Coronavirus ha creato non poche ansie, ma come spiega ancora Tersigni:

“Siamo stati fortunati, perché siamo riusciti a lavorare con tutti i protocolli che si sono resi necessari”.

E, infine, a proposito del suo lavoro, che lo ha sottratto da un promettente futuro da vigile del fuoco, Tersigni ha solo parole entusiastiche:

“Ho in mente di lavorare finché avrò respiro. Sono stato fortunato perché tanti sogni li ho già realizzati, come quello di creare una famiglia sana e felice. Mi auguro sicuramente di continuare a fare il mio mestiere fino alla fine, che è la cosa che più mi appassiona”.

Potete leggere l’intervista completa ad Alessandro Tersigni su Il Paradiso delle Signore 6 sul numero di Visto uscito giovedì 13 maggio 2021.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare