anticipazioni viola come il mare prima puntata venerdì 30 settembre 2022

Anticipazioni Viola come il mare prima puntata del 30 settembre 2022

Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata di Viola come il mare in onda venerdì 30 settembre 2022. La trama

1Viola come il mare, anticipazioni 30 settembre 2022

A partire da venerdì 30 settembre 2022 avrà inizio la prima puntata della fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Per tale motivo abbiamo già a disposizione le prime anticipazioni su Viola come il mare. Prima di vedere la sinossi nello specifico andiamo a fare una panoramica generale della serie di Canale 5:

Viola, giornalista romana, si è trasferita da poco a Palermo, città che la attrae ma che lei guarda con l’occhio disincantato di chi non si è lasciato sopraffare dal mito che la accompagna da secoli. Quando viene a sapere dell’omicidio di una ventenne, la giornalista si fa detective e osserva la città e i suoi abitanti attraverso una lente colorata.

Sì, perché Viola è affetta da «sinestesia cromo-musicale», vede il colore della musica. Inoltre percepisce che tutte le persone hanno una loro melodia personale, e che quando risuona, puoi vedere il loro colore. Sulla scia di una sfumatura rossa inizia ad indagare.

Veniamo, ora, alle anticipazioni della prima puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 30 settembre 2022. Questo ciò che si legge sulla guida TV di Mediaset Infinity:

Tornata a Palermo da Parigi, Viola cerca suo padre per un motivo molto importante. Il nuovo lavoro come cronista di nera le farà conoscere l’affascinante e determinato Ispettore Capo Demir.

Ecco, perciò, tutte le anticipazioni di Vola come il mare per quanto riguarda la prima puntata di venerdì 30 settembre 2022. Seguiteci per non perdervi tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare