viola come il mare fiction

Viola come il mare fiction: quando inizia, cast, trama e streaming

Tutto ciò che sappiamo sulla fiction Viola come il mare

Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction Viola come il mare. Quando inizia, trama, cast, puntate e dove vederla in streaming.

Quando inizia?

Cerchiamo di scoprire adesso quando inizia la fiction Viola come il mare. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora una data precisa. Su Canale 5, probabilmente verrà mandata in onda non prima del 2022. Non appena avremo maggiori informazioni per quanto riguarda la programmazione e l’orario non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Viola come il mare fiction trama

Di cosa parla la fiction Viola come il mare? Partiamo dal fatto che si tratta di un prodotto che prendo forma dal romanzo Conosci l’estate? scritto da Simona Tanzini e pubblicato dalla Sellerio. Ad oggi non abbiamo particolari anticipazioni sulla trama. Quello che possiamo fare, però, è vedere la sinossi del libro come riportata anche dal sito Bubinoblog:

Viola, giornalista romana, si è trasferita da poco a Palermo, città che la attrae ma che lei guarda con l’occhio disincantato di chi non si è lasciato sopraffare dal mito che la accompagna da secoli. Quando viene a sapere dell’omicidio di una ventenne, la giornalista si fa detective e osserva la città e i suoi abitanti attraverso una lente colorata.

Sì, perché Viola è affetta da «sinestesia cromo-musicale», vede il colore della musica. Inoltre percepisce che tutte le persone hanno una loro melodia personale, e che quando risuona, puoi vedere il loro colore. Sulla scia di una sfumatura rossa inizia ad indagare.

La fiction Viola come il mare, quindi, come molte di quelle prodotte dalla Lux Vide tocca anche il giallo. Ci sarà, infatti, un mistero da svelare mentre la protagonista andrà alla ricerca di se stessa.

Cast, attori e personaggi

Per ora non abbiamo informazioni sugli attori che comporranno il cast della fiction Viola come il mare, così come per quanto riguarda i personaggi. Il sito citato poc’anzi, però, ha rivelato in anteprima esclusiva che la protagonista della serie TV di Canale 5 sarà Francesca Chillemi. Si tratta dell’interprete, tra le altre cose, di Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, fiction Rai che dovrebbe tornare con la settima stagione. Tra gli attori, inoltre, anche Can Yaman, divenuto popolare in Italia grazie alle soap opera turche come Bittersweet, Daydreamer e Mr. Wrong.

Rimaniamo in attesa di scoprire di più sul resto del cast.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha la fiction Viola come il mare? Non possiamo saperlo ora come ora. Solo in futuro, infatti, avremo maggiori news a riguardo. Non appena ne sapremo maggiormente vi informeremo il prima possibile.

Viola come il mare fiction in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare le avventure di Viola, nella nuova fiction di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Masantonio – Sezione scomparsi.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare