La prima stagione della serie TV Batwoman arriva su Premium Action. Ecco tutto quello che sappiamo.
Contenuti
Batwoman su Premium Action: uscita in Italia
Durante la quarantena obbligatoria per tutti gli italiani, e vista la carenza di programmi televisivi, almeno i fan dei supereroi avranno una soddisfazione. La prima stagione di Batwoman, interpretata da Ruby Rose, sbarca sul canale Premium Action. Quando è prevista l’uscita in Italia? La supereroina, vista anche all’interno dell’arrowverse, avvierà la programmazione con un episodio a settimana, partendo dal 24 marzo 2020. Quindi ogni martedì dalle ore 21:15 circa potremmo gustarci una nuova avventura dell’eroina. Cerchiamo di capire, adesso, i titoli degli episodi, quando va in onda giorno per giorno e le eventuali pause.
Batwoman programmazione in TV
Per tutti coloro che hanno un abbonamento a Sky, quindi, sarà possibile vedere Batwoman su Premium Action. Subito dopo la puntata dello show Krpyton, perciò, Ruby Rose farà la sua apparizione sullo schermo. Il primo episodio era già stato trasmesso in anteprima su Infinity il 17 marzo, ma ora la messa in onda proseguirà regolarmente ripartendo dal principio.
- Primo episodio: Nascita di una leggenda – 24 marzo
- Secondo episodio: The Rabbit Hole – 31 marzo
- Terzo episodio: Down, Down, Down – 7 aprile
- Quarto episodio: Who are you? – 14 aprile
- Quinto episodio: Mine is a Long and Sad Tale – 21 aprile
- Sesto episodio: I’ll be the Judge, I’ll be the Jury – 28 aprile
- Settimo episodio: Tell me the Truth – 5 maggio
- Ottavo episodio: A Mad Tea-Party – 12 maggio
- Nono episodio: Crisis in Infinite Earths, Hour Two – 19 maggio
- Decimo episodio: How Queer Everything is Today – 26 maggio
- Undicesimo episodio: An Un-Birthday Present – IN AGGIORNAMENTO
- Dodicesimo episodio:
- Tredicesimo episodio:
- Quattordicesimo episodio:
- Quindicesimo episodio:
- Sedicesimo episodio:
- Diciassettesimo episodio:
- Diciottesimo episodio:
- Diciannovesimo episodio:
- Ventesimo episodio:
- Ventunesimo episodio:
- Ventiduesimo episodio:
Come possiamo vedere non abbiamo ancora a disposizione i titoli in italiano degli episodi di Batwoman e i giorni di messa in onda dall’undicesimo in poi. Tuttavia andando avanti con le settimane ne sapremo di più e non esiteremo ad aggiornarvi.
Dove vedere gli episodi in streaming
La prima stagione di Batwoman avrà un totale di 22 episodi. Per il momento negli Stati Uniti ne sono stati trasmessi solo 16, mentre in Italia conosciamo la programmazione fino al decimo. Per quanto riguarda lo streaming, inoltre, abbiamo già accennato al fatto che la prima puntata era stata trasmessa da Infinity. Proprio per tale ragione, quindi, possiamo facilmente ipotizzare che la stessa cosa accadrà per quelle che verranno in futuro. In questo modo troveremo la stagione completa sulla piattaforma.