anticipazioni beautiful dal 7 al 12 marzo 2022

Fiction

Beautiful anticipazioni e trama dal 7 al 12 marzo 2022

Nicolò Figini | 3 Marzo 2022

Le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera Beautiful in onda dal 7 al 12 marzo 2022 su Canale 5

Anticipazioni Beautiful dal 7 al 12 marzo 2022

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 7 al 12 febbraio 2022, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Paris decide di non accettare il lavoro alla Forrester. Carter e Zende se ne dispiacciono, ma Zoe è felice perché ha ottenuto quello che voleva. Zende vuole che Paris rimanga a lavorare in azienda e le promette che farà cambiare idea a Zoe. Anche Carter viene informato della decisione della ragazza. Sembra, però, che Zende è la persona che riesce a farla ritornare sui suoi passi.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, nel frattempo, il figlio di Ridge pensa sia strano che Liam frequenti così assiduamente Steffy, ma Hope sa che non la tradirà mai. Steffy, poi scopre che potrebbe aspettare un bambino. Messa alle strette, così come Liam, decide di confessare il tradimento. Allo Spencer adesso non resta che implorare il perdono della moglie. Intanto Thomas giura a Hope di essere cambiato sul serio.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 12 marzo 2022. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

< Indietro Successivo >