sheila li beautiful omicidio

Beautiful: dalle anticipazioni USA si preannuncia un nuovo omicidio

Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane preannunciano un nuovo omicidio. Sheila potrebbe uccidere Li

Sheila uccide Li in Beautiful? Le anticipazioni dalle puntate americane

Come spesso accade le anticipazioni americane di Beautiful fanno spaventare i fan italiani, e questa volta preannunciano l’arrivo di un nuovo omicidio. Sembra infatti che questa volta Sheila possa aver davvero ucciso qualcuno. Ecco cosa è successo nelle puntate USA.

Sheila Carter finisce in prigione per mano di Steffy, che nel frattempo si allontana Los Angeles. Intanto nessuno è a conoscenza del fatto che Finn è ancora vivo, ma la malvagia donna lo scopre presto, quando Li Finnegan la va a trovare in carcere. Infatti proprio mentre Li si dice fiera di vederla dietro le sbarre, si lascia anche sfuggire qualcosa che la galeotta non doveva sapere.

Il figlio è ancora vivo! Così Sheila riesce a scappare di prigione, proprio per incontrare Finn e parargli. La donna si nasconde e a un certo punto affronta Li, usando un’arma da fuoco. Proprio in questo momento Finn si risveglia, e cerca di capire dove si trova e con chi. Delirando chiama il nome della moglie, e questo è il primo passo verso la sua guarigione.

Nelle puntate USA di Beautiful Sheila pensa che avrà un’altra opportunità con il figlio. Nel frattempo Ridge vuole comunicare a Li che Sheila è scappata di prigione, e la donna spiega alla Carter che deve rispondere al telefono, per non fare insospettire Forrester.

Così Li mente a Ridge, dichiarando di non aver visto Sheila in giro, e lo fa perché così si possa fidare di lei. Il suo obiettivo è andare a prendere le medicine per il figlio, ma la Carter non la vuole fare uscire anche se questo mette a dura prova i progressi di Finn. Così la donna la lascia andare, ma Li incappa in un grave errore.

Uscendo di casa prende il suo cellulare ed effettua una chiamata di emergenza, ma Sheila la scopre. Nelle prossime puntate americane, Li riuscirà a scappare, ma tuttavia la Carter la inseguirà e pare che potrebbe spingersi davvero oltre. In Beautiful potremmo assistere a un nuovo omicidio, dato che le anticipazioni ci rivelano che Sheila tornerà da Finn e si prenderà cura di lui. Cosa sarà quindi successo a Li? Perché non torna dall’uomo per aiutarlo in questa delicata fase?

Al momento non sappiamo se Sheila ucciderà Li in Beautiful, ma le prossime puntate USA potranno rivelarlo. Forse durante l’inseguimento la donna potrebbe morire per via di un incidente o rimanere in coma?

Nessun Articolo da visualizzare