beautiful rinnovata

Fiction

Beautiful rinnovata fino al 2024: l’annuncio

Nicolò Figini | 2 Marzo 2022

La soap opera americana Beautiful è stata rinnovata fino al 2024. Ecco l’annuncio anche dell’episodio speciale

La soap Beautiful è stata rinnovata fino al 2024

Grandi notizie per i fan della soap opera che da tanti anni accompagna il pubblico americano e anche italiano. Secondo quanto riporta anche il sito Davide Maggio Beautiful è stata rinnovata fino al 2024. Le avventure degli amati protagonisti, quindi, continueranno ancora per un bel po’. Nel corso della sua storia ha ottenuto 100 Daytime Emmy Awards e ha appena festeggiato i 35 anni di messa in produzione. Si è detta estremamente soddisfatta Margot Wain, Senior VP dei programmi del daytime della CBS:

Per 35 anni B&B è stata una pietra miliare del nostro daytime. Congratulazioni al nostro talentuoso cast e alla troupe, così come a Bradley Bell, che hanno reso questo show un successo creativo e di ascolti. Infine, grazie ai fan B&B, la cui passione per questi personaggi e storie non ha rivali.

Ma le notizie non finiscono qui. La soap Beautiful non solo è stata rinnovata per altri 2 anni, ma il 24 marzo 2022 (in patria) andrà in onda un episodio speciale dedicato a Brooke Logan e ai suoi veri amori. Stiamo parlando di Nick Marone (Jack Wagner), Thorne Forrester (Winsor Harmon, rimpiazzato in seguito da Ingo Rademacher), Eric (John McCook), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont).

Queste tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Sappiamo che i fan di Beautiful saranno felicissimi di sapere che la soap opera è stata rinnovata fino al 2024. Nel frattempo le puntate proseguono anche in Italia con un leggero ritardo rispetto alla messa in onda americana. Qui per le anticipazioni più recenti. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >