cristiano caccamo christiane filangieri il paradiso delle signore 7

Fiction

Caccamo e Filangieri tornano ne Il Paradiso delle Signore 7?

Nicolò Figini | 31 Maggio 2022

Cristiano Caccamo e Christiane Filangieri potrebbero tornare nel cast de Il Paradiso delle Signore 7?

Il Paradiso delle Signore, tornano Filangieri e Caccamo?

Le riprese del Il Paradiso delle Signore 7 sono iniziate da poco e alcune anticipazioni rivelano che Cristiano Caccamo e Christiane Filangieri potrebbero tornare nella fiction. A dare un indizio alcuni appunti che l’attrice Giulia Vecchio (Anna Imbriani nella soap) ha postato sui suoi social, come riporta anche il sito BlastingNews. Caccamo ha vestito i panni di Quinto Reggiani e faceva coppia fissa con Anna nelle prime stagione. I due si sono sposati e hanno lasciato Milano.

In seguito Anna torna a Milano, nella sesta stagione, e annuncia la morte di Quinto. Negli appunti di Giulia Vecchio, però, sembra che abbia scritto ciò che accadrà nelle prime puntate in onda in autunno. In redazione riceverà una chiamata che la informa che Quinto potrebbe essere ancora vivo. La notizia che riguarda l’ex magazziniere, sul foglio, aveva accanto un punto di domanda. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Oltre che Cristiano Caccamo, però, potrebbe tornare ne Il Paradiso delle Signore 7 anche Christiane Filangieri. Sull’agenda, infatti, compaio anche i nomi di Agnese, Armando, Salvatore e soprattutto Clara Mantovani. Siccome la mamma di Stefania è stata arrestata, questo potrebbe segnare il ritorno come capocommessa di Clara? Al momento non abbiamo alcuna certezza.

La cosa che alcuni potrebbero trovare strana è che la Rai ha mandato in onda, dopo la fine della sesta stagione, il primo ciclo di episodi de Il Paradiso delle Signore. Che sia stato un modo per rinfrescare la memoria dei telespettatori in vista dei suddetti ritorni? Staremo a vedere. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >