il paradiso delle signore chiudere 2023

Fiction

Il Paradiso delle Signore potrebbe chiudere nel 2023? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 18 Maggio 2022

Stando a un’indiscrezione Il Paradiso delle Signore chiude nel 2023. Ecco tutto quello che sappiamo in merito

Chiude Il Paradiso delle Signore?

Tra non molto avranno inizio le riprese della settima stagione di questa fiction tanto amata dal pubblico di Rai 1. I fan, però, stanno venendo messi davanti a una possibilità che non farà piacere. Un’indiscrezione, infatti, rivela che Il Paradiso delle Signore potrebbe chiudere nel 2023. L’edizione daily, che partirà in autunno, di conseguenza potrebbe essere l’ultima. Sarà davvero così? Al momento non possiamo saperlo con certezza.

A riportare la notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo TV, come ha dichiarato anche il sito Gossip e TV. Una fonte, infatti, avrebbe affermato: “La risposta del pubblico a Sei sorelle deciderà le sorti de Il Paradiso delle Signore“. Si tratta di una serie spagnola che andrà in onda su Rai 1 nello stesso orario della fiction italiana a partire da lunedì 30 maggio. Se l’esperimento estivo avrà successo, molto probabilmente, prenderà il posto dello show con Alessandro Tersigni. Lo scopriremo molto presto.

Già in passato si era parlato della possibilità che Il Paradiso delle Signore potesse chiudere, ovvero dopo la prima stagione del daily e non solo. Un motivo potrebbe essere ricondotto ai costi di produzione. Una serie importata, infatti, porterebbe a una minore quantità di denaro da investire. Al momento, ricordiamo, si tratta soltanto di un rumor. Dovremo attendere che sia la Rai a ufficializzare l’eventuale cancellazione.

Nel frattempo il primo canale ha acquistato anche altre due serie spagnole, cioè “Todos Bien” e “La fortuna“. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >