doc 3 location cambio

Cambio di location per DOC 3: ecco dove si spostano le riprese

Andiamo a scoprire in quale nuova location avverranno le riprese di Doc - Nelle tue mani 3

1DOC 3 cambia la location

Sappiamo ormai che la nuova stagione della fiction Rai con Luca Argentero si farà. Al momento, però, non abbiamo idea di quando inizieranno le riprese. Nessuno ha parlato di un ritorno sul set degli attori. Ma se si ipotizza che gli episodi arriveranno in autunno o nei primi mesi del 2023, allora le registrazioni dovranno cominciare a breve. Secondo quanto riportano vari siti, però. sembra che queste siano iniziate in gran segreto. Ma non solo. Per Doc – Nelle tue mani 3 ci sarebbe anche un cambio nella location.

A parlarne, tra gli altri, è stato anche il sito LaNostraTV che ha riportato la notizia data da Il Corriere della Calabria. Secondo quanto rivelato, infatti, gli attori si sposteranno al Sud. Non sappiamo bene per quanto tempo. Prima che l’articolo venisse cancellato si leggeva quanto segue: “Gli autori gireranno alcune scene anche in Calabria. Un ciak è previsto infatti nei prossimi giorni a Cosenza, all’ospedale Mariano Santo, dove è previsto l’arrivo del cast della fiction“.

Quale sarà il motivo che spinge i protagonisti fino alla Calabria? Al momento non sappiamo. Potrebbe trattarsi di una ragione personale oppure di un caso molto complicato che richiede un cambio di location Doc – Nelle tue mani 3. Purtroppo non avremo grandi anticipazioni nemmeno in futuro e dovremo attendere la visione delle puntate non appena verranno rilasciate. Presto scopriremo che cosa succederà.

L’attore Pierpaolo Spollon, però, ha lasciato intendere su Twitter che la notizia sarebbe falsa. Le riprese, quindi, dovrebbero continuare sempre nella stessa location. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare