viola come il mare trailer can yaman

Can Yaman pubblica il trailer della fiction Viola come il mare

Can Yaman ha pubblicato online il trailer della fiction Viola come il mare, in arrivo a settembre su Canale 5: ecco il video

Disponibile ora il trailer di Viola come il mare, con Can Yaman

A fine luglio Can Yaman ha avuto la possibilità di pubblicare in esclusiva sul suo profilo Instagram il trailer di Viola come il mare. La fiction lo vede come protagonista assieme a Francesca Chillemi e debutterà a settembre su Canale 5.

L’attore ha quindi scritto sui social un lungo post dedicato a Viola come il mare, augurandosi il meglio per questo progetto.

Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie “Viola Come il Mare”.
E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato! Allora forza “Viola Come il Mare”, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie.

Ma ecco il trailer di Viola come il mare, dove l’attore turco ha recitato interamente in italiano:

Quando va in onda Viola come il mare su Canale 5? La serie debutterà poco prima dell’autunno, il 14 settembre 2022. Il mercoledì è quindi il giorno scelto per far uscire in 12 episodi la fiction. La storia fa riferimento al romanzo Conosci l’estate? scritto da Simona Tanzini, ed è diretta da Francesco Vicario, tra Roma e Palermo.

Nessun Articolo da visualizzare