Sulla scia del successo delle serie turche con protagonista Can Yaman, come per esempio Erkenci Kus (Daydreamer – Le ali del sogno), ecco in arrivo su Canale 5 anche la fiction Come sorelle. Scopriamo di cosa parla e tutti i dettagli a riguardo.
Contenuti
Quando inizia? Orario e programmazione
Ma quando inizia la fiction Come sorelle su Canale 5? Per il momento la data di uscita della serie turca è stata fissata per l’8 luglio 2020. La programmazione avverrà ogni mercoledì in prima serata sul canale Mediaset. L’orario, quindi, dovrebbe aggirarsi intorno alle 21:30.
Di cosa parla la fiction di Canale 5 Come sorelle? Trama e anticipazioni
La serie turca, il cui titolo originale è Sevgili Geçmiş (Amore amaro) ha riscosso un grande successo in patria. Non dubitiamo del fatto che anche in Italia andrà incontro alla stessa sorte. Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che al centro della storia c’è il rapporto tra sorelle, come si può intuire dal titolo in inglese.
La nuova fiction di Canale 5 Come sorelle narra le vicende di Ipek Gencer, una giovane e ricca ereditiera. Dopo aver trovato un misteriosa lettera scopre di avere due sorelle, Deren Kutlu e Cilem Akan. Sconvolta dalla notizia chiede spiegazioni alla madre adottiva e decide di invitare le due al suo matrimonio, così da far luce sul loro passato. Deren e Cilem si recano alla cerimonia, ma a causa di un imprevisto sono costrette a fermarsi lì. Senza possibilità di ripartire, quindi, le sorelle sono costrette a conoscersi e a esplorare un legame che non avevano idea di avere.
Come sorelle fiction Canale 5 cast attori e personaggi
Scopriamo, ora, gli attori che hanno preso parte al cast della fiction, presto su Canale 5, Come sorelle e i personaggi da loro interpretati:
- Sevda Erginci è Ipek Gencer, ovvero la giovane ereditiera che scopre di avere due sorelle dopo il ritrovamento di una lettera misteriosa
- Melis Sezen è Deren Kutlu, una brillante dottoressa
- Elifcan Ongurlar è Cilem Aka, una cantante
- Ece Uslu è Cahide Esen Karalar
- Emre Kınay è Cemal Karalar
- Seçkin Özdemir è Sinan Malik
- Özge Özacar è Azra Yılmaz
- Burak Yamantürk è Kenan Soykan
- Burak Çelik è Mahir Denizhan
- Melih Selçuk è Refik
- Renan Bilek è Komiser Akif
- Hülya Duyar è Afet
- Çiçek Acar è Gülistan
Trailer e video
Su YouTube potete trova un breve teaser trailer in turco, con sottotitoli in inglese da impostare, di Come sorelle. Ecco, quindi, il video qui di seguito.
Mediaset Play ha finalmente rilasciato il trailer completamente in italiano della serie TV. Ecco il video.
Come sorelle fiction Canale 5 streaming ed episodi
Andando in onda su Canale 5, la serie turca Come sorelle sarà recuperabile sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Gli 8 episodi, infatti, verranno caricati subito dopo la messa in onda. La loro durata, almeno nel paese d’origine, è di 120 minuti. Molto probabilmente, così come accaduto per Daydreamer, subiranno uno spezzettamento, così da arrivare al massimo a un’ora. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.