Successivo >
crossover don matteo reazione a catena

Fiction

Il crossover che non ti aspetti! Reazione a Catena sarà coinvolto in Don Matteo 14

Nicolò Figini | 28 Novembre 2023

don matteo Reazione a catena

Nella prossima stagione di Don Matteo, in una delle puntate, ci sarà un crossover con Reazione a Catena

Crossover tra Don Matteo e Reazione a Catena

Il prossimo anno andrà in onda la quattordicesima stagione di Don Matteo e la produzione è in corso proprio in questo periodo. Tra le tante novità che vedremo nel corso degli episodio anche un’idea che avrà Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Il nuovo protagonista della fiction aprirà le porte della sua casa ai bambini in difficoltà. Negli anni abbiamo visto il parroco prendersi cura di diverse ragazzi, come per esempio Laura, una giovanissima madre che si era innamorata di un coetaneo dal passato difficile. Oppure Sofia, rimasta orfana ma che alla fine ritrova la madre.

A quanto pare tra i nuovi protagonisti ci sarà un bambino intorno ai 10 anni, il quale è stato immortalato con Raoul Bova sul set. Ma le novità in merito a Don Matteo non terminano qui perché ci sarà un crossover con Reazione a Catena. Ad anticiparlo ci ha pensato Dagospia. Il sito ha riportato quanto segue:

“La quattordicesima stagione di Don Matteo con Raoul Bova e Nino Frassica approderà nei primi mesi del 2024 su Rai1. Nella storica fiction spazio anche un crossover con un titolo di punta della rete: Reazione a Catena. Il quiz sarà coinvolto, con il conduttore Marco Liorni, in un episodio”.

Non ci resta, quindi, che aspettare la messa in onda prevista per il mese di marzo 2024. Per adesso non abbiamo altri dettagli in merito, ma tutti i fan di entrambi i programmi sono in trepidante attesa. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.