Diavoli 2 stagione

Diavoli 2 stagione: trama, cast, streaming e data di uscita su Sky

In attesa della serie TV su Sky con la prima parte, scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 2 di Diavoli con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Quando esce? La data di uscita su Sky

Ma quando esce la stagione 2 di Diavoli? La data di uscita su Sky, per il momento, rimane sconosciuta. Il primo ciclo di episodi deve ancora andare in onda, ma probabilmente debutterà intorno allo stesso periodo, ovvero la primavera del 2021.

Di cosa parla la stagione 2 di Diavoli? Trama e anticipazioni

Non molto tempo fa, in occasione dell’arrivo della season 1, è stata organizzata una conferenza stampa. In collegamento anche Patrick Dempsey e Alessandro Borghi per parlare della nuova serie TV in onda su Sky. Lo show racconterà le dinamiche della finanza internazionale. I protagonisti sono Massimo Ruggero e Dominic Morgan, un italiano e un americano entrambi mossi da forti ambizioni. Uniti all’inizio, il loro rapporto si sgretola quando Massimo dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o provare a fermarlo.

Così come riporta anche TVBlog, nonostante la prima non sia ancora andata in onda, si pensa già alla stagione 2 di Diavoli, che pare essere in fase di scrittura. Questa volta si prenderà spunto dalla situazione attuale che sta attanagliando l’economia globale, ovvero il Coronavirus. Ecco quanto hanno detto:

La prima scena della seconda stagione la immaginiamo con i due protagonisti che si incontrano in una Milano resa deserta dal Coronavirus. La storia, però, tornerà poi subito indietro per raccontare la Brexit. La scena iniziale quindi è un modo per far entrare nel racconto questa “guerra”, questa crisi che stiamo vivendo. Non volevamo fare finta di nulla e riprendere una storia come questa senza un riferimento, ma non possiamo certo raccontarla perché non sappiamo ancora come andrà a finire.

Per il momento queste sono tutte le anticipazioni sulla trama che abbiamo a disposizione al momento. Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.

Diavoli 2 stagione cast attori e personaggi

Ad oggi non si può ancora prevedere quali attori torneranno a far parte del cast della stagione 2 di Diavoli. Questo perché non sappiamo quali sviluppi prenderà la vicenda e quali scelte narrative adopereranno gli autori. Facendo alcune ipotesi, però, potremmo ritrovare tutti i personaggi principali:

  • Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
  • Kasia Smutniak è Nina Morgan
  • Laia Costa è Sofia Flores
  • Malachi Kirby è Oliver Harris
  • Lars Mikkelsen è Daniel Duval
  • Pia Mechler è Eleanor Bourg
  • Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
  • Sallie Harmsen è Carrie Price
  • Harry Michell è Paul McGuinnan
  • Patrick Dempsey è Dominic Morgan

Nel caso in cui dovessero venire introdotti nuovi attori e, perciò, altri personaggi, non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Trailer e video

In questo momento risulta troppo presto avere a disposizione un video o delle immagini promozionali. Le riprese non hanno ancora avuto luogo e non si sa quando ciò avverrà. Dovremo, perciò, attendere qualche tempo prima di vedere il teaser o il trailer completo della stagione 2 di Diavoli.

Diavoli 2 stagione streaming ed episodi

La stagione 2 di Diavoli, così come la prima, potrebbe essere composta da 10 episodi dalla durata di circa 60 minuti. La cosa certa è che andrà in onda su Sky Atlantic. Per quanto riguarda lo streaming, infine, sarà possibile assistere alle avventure di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey su SkyGo o Sky on demand. In alternativa, per chi non fosse cliente Sky, NowTV offre la possibilità di gustarsi la serie TV dopo la sottoscrizione di un abbonamento.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare