Doc - Nelle tue mani anticipazioni 9 aprile

Fiction

Doc – Nelle tue mani anticipazioni terza puntata giovedì 9 aprile

Nicolò Figini | 2 Aprile 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 9 aprile di Doc – Nelle tue mani Il 9 aprile 2020 […]

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 9 aprile di Doc – Nelle tue mani

Il 9 aprile 2020 andrà in onda la terza puntata di Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero, vediamo quindi alcune anticipazioni e la trama dei due episodi.

In precedenza abbiamo assistito al ritorno di Andrea Fanti in reparto. Il suo compito è quello di aiutare gli specializzandi, prima terrorizzati da lui, mentre ora avvertono un ribaltamento dei ruoli. Nel frattempo, il protagonista cerca di riconquistare l’ex moglie. Inoltre, Andrea ha coinvolto tutti i ragazzi nella ricerca della password del suo computer. Ciò che c’è all’interno avrebbe potuto fargli riacquistare i ricordi.

Adesso, però, vediamo le anticipazioni sulla trama del quinto episodio, dal titolo L’errore, di Doc – Nelle tue mani, in TV dal 9 aprile 2020. Ecco come la riporta il sito RaiPlay:

Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, Alba è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre.

Le anticipazioni non finiscono qui. Infatti, di seguito potete trovare la trama del sesto episodio di Doc – Nelle tue mani del 9 aprile 2020.

Anticipazioni sesto episodio…

< Indietro Successivo >