Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 2 aprile di Doc – Nelle tue mani
Il 2 aprile 2020 andrà in onda la seconda puntata della fiction con Luca Argentero Doc – Nelle tue mani, vediamo quindi alcune anticipazioni e la trama dei due episodi.
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto il protagonista Andrea Fanti perdere la memoria. La causa è da trovare nel coma causato da uno sparo di pistola. Quando si sveglia non riconosce più i famigliari e i colleghi, in quanto non ricorda più dodici anni della sua vita. Nel frattempo, mentre passa le sue giornate nel reparto di medicina interna, a seguirlo c’è Giulia. Questa però si trova di fronte un uomo diverso rispetto a quello che conosceva.
Adesso, però, andiamo a scoprire le anticipazioni sulla trama del terzo episodio, dal titolo Niente di personale, di Doc – Nelle tue mani, in TV il 2 aprile 2020. Ecco come la riporta il sito RaiPlay:
Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese.
Le anticipazioni non sono finite, infatti, di seguito la trama del quarto episodio di Doc – Nelle tue mani il 2 aprile 2020.