Don Matteo 12 anticipazioni prima puntata e trama 9 gennaio 2020

Don Matteo 12 anticipazioni prima puntata e trama 9 gennaio 2020

Contenuti

Don Matteo 12 anticipazioni prima puntata 9 gennaio 2020: dove eravamo rimasti?

L’attesa è quasi finita. Una delle fiction Rai più seguite degli ultimi vent’anni sta tornando in tv con la nuova stagione. Senza indugiare oltre, scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 12, in onda su Rai 1 il 9 gennaio 2020.

Prima di scoprire la trama della prima puntata di Don Matteo 12, però, è necessario fare un riassunto delle puntate precedenti e rammentare così dove eravamo rimasti.

Nella scorsa stagione, avevamo lasciato Cecchini intento a organizzare una festa di Natale per il piccolo Cosimo, malato di leucemia. Il bambino necessita di una donazione di midollo ma l’unico che sembra essere compatibile è il papà, latitante da mesi. Proprio perché gli rimane poco tempo da vivere, Cecchini fa credere a Cosimo di essere già a Natale e coinvolge tutti gli abitanti del paese per celebrare le feste natalizie con il bambino. Durante i festeggiamenti, a sorpresa si presenta anche il padre pentito di tutti gli errori commessi. Il tutto si conclude con una nevicata e con l’attesissimo bacio tra il Capitano Anna Olivieri e Marco Nardi.

Trama e anticipazioni prima puntata 9 gennaio 2020

Le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 12 in onda su Rai 1 il 9 gennaio 2020, rivelano che la storia d’amore tra Anna e Marco sta proseguendo a gonfie vele, tanto che i due innamorati stanno pure organizzando il loro matrimonio. L’idillo dei preparativi però viene spezzato da una spiacevole notizia che si abbatte su tutta la comunità di Spoleto. Il figlio di un noto chirurgo sparisce nel nulla e Anna non si dà pace.

La scomparsa del bambino però non è l’unico pensiero che tormenta il Capitano: delle questioni lavorative iniziano a minacciare anche le sue imminenti nozze.

Grazie alla trama della prima puntata di Don Matteo 12 sappiamo anche che Spoleto diventa palcoscenico di una caccia al tesoro. Sembra che un misterioso benefattore abbia lasciato in giro per la città dei soldi, contenuti in delle scatole insieme a degli origami. Ovviamente il fatto mette in subbuglio tutto il paese e si pensa che possa trattarsi anche di una trappola per colpire Don Matteo

Dove vedere la prima puntata di Don Matteo 12 in streaming

Qualora vi siate persi la prima puntata di Don Matteo 12, in onda su Rai 1 il 9 gennaio 2020, accedendo al servizio streaming di RaiPlay.it potete recuperare non solo il primo episodio, ma anche tutte le stagioni precedenti.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare