Francesca Chillemi vestita da suora in Che Dio ci aiuti 7?

Spuntata sul web una foto di Francesca Chillemi vestita da suora sul set di Che Dio ci aiuti 7, ma è davvero così?

1Francesca Chillemi vestita da suora

francesca chillemi suora che dio ci aiuti 7

Tante le novità che vedremo presto nella stagione 7 di Che Dio ci aiuti e tra queste anche la possibilità di vedere Azzurra (Francesca Chillemi) diventare suora. Questa, per lo meno, è un’ipotesi sempre più accreditata dai fan sul web. Hanno iniziato a circolare, infatti, due foto dell’attrice. Una ufficiale con il bollino della Rai dove indossa l’abito tipico di chi prende i voti. L’altra, invece, fuori dal set insieme a Elena Sofia Ricci che indossa abiti “in borghese”.

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi vestita da suora
Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi vestita da suora

C’è chi ritiene che questa foto sia recente. Altri, invece, ipotizzano che sia uno scatto più vecchio. Cosa ci sia di vero non possiamo saperlo. I fatti, però, ci riportano nell’ormai lontano 2019. Nella quinta stagione, infatti, il personaggio di Azzurra aveva indossato l’abito da suora ma era ancora lontana dall’idea di prendere i voti all’epoca. Della scena che l’ha vista protagonista ne parla anche un articolo dell’epoca di Fanpage.

Nell’episodio di cui parliamo, infatti, Azzurra si finge suora solo per recuperare i soldi di Athos, ragazzo che frequentava in quel momento. Ovviamente, chi guarda la fiction sa che il personaggio di Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti 7 sarà sempre più vicina a diventare suora, salvo cambiamenti dell’ultimo momento. Proprio lei, infatti, potrebbe diventare protagonista quando Suor Angela deciderà di andarsene per sempre.

Al momento la situazione non è del tutto chiara. Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero spuntare ulteriori informazioni. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.

Indietro