francesca chillemi suora che dio ci aiuti 7

Fiction

Francesca Chillemi vestita da suora in Che Dio ci aiuti 7?

Nicolò Figini | 24 Maggio 2022

Spuntata sul web una foto di Francesca Chillemi vestita da suora sul set di Che Dio ci aiuti 7, ma è davvero così?

Francesca Chillemi vestita da suora

francesca chillemi suora che dio ci aiuti 7

Tante le novità che vedremo presto nella stagione 7 di Che Dio ci aiuti e tra queste anche la possibilità di vedere Azzurra (Francesca Chillemi) diventare suora. Questa, per lo meno, è un’ipotesi sempre più accreditata dai fan sul web. Hanno iniziato a circolare, infatti, due foto dell’attrice. Una ufficiale con il bollino della Rai dove indossa l’abito tipico di chi prende i voti. L’altra, invece, fuori dal set insieme a Elena Sofia Ricci che indossa abiti “in borghese”.

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi vestita da suora
Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi vestita da suora

C’è chi ritiene che questa foto sia recente. Altri, invece, ipotizzano che sia uno scatto più vecchio. Cosa ci sia di vero non possiamo saperlo. I fatti, però, ci riportano nell’ormai lontano 2019. Nella quinta stagione, infatti, il personaggio di Azzurra aveva indossato l’abito da suora ma era ancora lontana dall’idea di prendere i voti all’epoca. Della scena che l’ha vista protagonista ne parla anche un articolo dell’epoca di Fanpage.

Nell’episodio di cui parliamo, infatti, Azzurra si finge suora solo per recuperare i soldi di Athos, ragazzo che frequentava in quel momento. Ovviamente, chi guarda la fiction sa che il personaggio di Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti 7 sarà sempre più vicina a diventare suora, salvo cambiamenti dell’ultimo momento. Proprio lei, infatti, potrebbe diventare protagonista quando Suor Angela deciderà di andarsene per sempre.

Al momento la situazione non è del tutto chiara. Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero spuntare ulteriori informazioni. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >