novità settima stagione che dio ci aiuti

Le novità sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti

Andiamo a scoprire tutte le novità sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti

1Che Dio ci aiuti, novità sulla settima stagione

In questi mesi abbiamo parlato spesso della settima stagione di Che Dio ci aiuti e delle sue novità. A partire dal presunto addio di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e di Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Adesso, però, sembrerebbero essere arrivate notizie più certe in anteprima da parte del sito BubinoBlog. Il portale, infatti, ha rilasciato succose news in merito ai prossimi episodi. Intanto partiamo con il dire che le riprese pare che partiranno da lunedì 23 maggio 2022.

In più nessuna uscita di scena come avvenuto nel caso di Don Matteo. Pare, infatti, che Elena Sofia Ricci, così come Valeria Fabrizi, compariranno all’interno della fiction a intermittenza. Saranno, quindi, presenti ma un po’ meno rispetto al passato. Sembra, infatti, che l’attenzione inizierà a spostarsi su altri personaggi. Ovviamente rimarrà centrale Azzurra (Francesca Chillemi). Insieme a lei anche lo psichiatra Emiliano (Pierpaolo Spollon).

Le novità sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti, però, riserva anche qualche brutta sorpresa per i fan. Sembra, infatti, che molti dei personaggi che già conosciamo ci diranno addio. Non dovremmo più rivedere Monica (Diana De Bufalo), Nico (Gianmarco Saurino), Ersamo (Erasmo Genzini) e Ginevra (Simonetta Columbu). Passiamo, adesso, alla questione new entry.

In convento sembra che arriverà una nuova Superiora. Al momento non abbiamo ancora un nome. Sappiamo soltanto che dovrebbe avere circa quarant’anni e non è conosciuta al grande pubblico. Un trampolino di lancio vero e proprio per la sua carriera a quanto pare. Riuscirà a fare breccia nei cuori dei telespettatori? Lo scopriremo, continuate a seguirci per altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare