Gabriel Garko torna a recitare nella fiction Se potessi dirti addio
Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, Gabriel Garko è pronto a tornare nel mondo della recitazione con la fiction Se potessi dirti addio, in produzione per Canale 5.
Mediaset annuncia quindi che Gabriel Garko torna a recitare sei anni dalla sua ultima apparizione in una serie TV, con il cameo ne Il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo. Se potessi dirti addio, prodotta da Jeki Production per Mediaset, sarà diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e vedrà anche Anna Safroncik (Le tre rose di Eva) nel cast.
Cosa ci racconta la trama di Se potessi dirti addio? Nella fiction Gabriel Garko interpreta Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Così proverà a recuperarla con l’aiuto della neuropsichiatra Elena, che nel frattempo è alla ricerca del responsabile della morte del marito. Insieme i due combatteranno per portare alla luce la verità, scoprendo che qualcosa del loro passato li lega.
Le riprese di Se potessi dirti addio sono iniziate proprio ad aprile 2023. Possiamo quindi supporre che la fiction con Gabriel Garko andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva.
La fiction sarà poi disponibile in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea alla trasmissione in TV e anche successivamente.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo della televisione italiana, di oggi e del passato.