Successivo
novità prossima edizione ballando con le stelle

News

Le novità della prossima edizione di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 30 Marzo 2023

Ballando con le stelle

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda nell’autunno del 2023, ci saranno tante novità

Le novità future di Ballando con le stelle

Al momento è ancora molto presto per parlare della prossima edizione del programma ballerino di Rai 1. Adesso, infatti, sta ancora andando in onda la quarta stagione de Il Cantante Mascherato. Se su quest’ultimo show ancora c’è incertezza in merito al ritorno sul primo canale, non ci sono dubbi su Ballando con le stelle, il quale potrebbe fare ritorno con tantissime novità.

A rivelarlo, come riporta anche il profilo Twitter Cinguetterai, è stato il settimanale Oggi:

“Rivoluzione a #BallandoConLeStelle. Mentre va in onda #IlCantanteMascherato, @oggisettimanale fa sapere che Milly Carlucci ha in mente di rinnovare il cast fisso e le dinamiche di “Ballando”. Chi dovrà abbandonare il programma di grande successo di Rai 1 e chi arriverà?“.

Pare, infatti, che ci saranno grandissime novità a Ballando con le stelle con l’arrivo della nuova edizione a fine 2023. Ad oggi ancora non abbiamo idea di che cosa si possa trattare o se effettivamente sarà così. Quali dinamiche avrà intenzione di cambiare Milly Carlucci? Qualche cosa nel meccanismo del gioco? Introdurrà nuove sfide oppure nuovi metodi di votazione? Staremo a vedere.

Per quanto riguarda i possibili cambiamenti nel cast fisso, invece, che cosa potremmo aspettarci? Siamo abituati a vedere delle sostituzioni tra i ballerini del corpo di ballo. Una vera e propria rivoluzione sarebbe una new entry in giuria. Questa potrebbe essere un’aggiunta oppure potrebbe trattarsi un nuovo volto che andrebbe a rimpiazzare uno dei giudici che conosciamo molto bene.

Quello che possiamo fare è aspettare. Noi vi aggiorneremo e vi terremo informati, così da fornirvi tutte le anticipazioni non appena verranno rilasciate. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news. Prima di tutti, però, dovremo capire se si tratta solo di rumor oppure c’è un fondo di verità.