Giustizia per tutti è la nuova fiction con Raoul Bova. Scopriamo insieme quando va in onda su Canale 5 e tutte le novità e gli aggiornamenti sulla nuova serie Mediaset prossimamente in onda.
Contenuti
Quando inizia Giustizia per tutti?
Le riprese della hanno avuto luogo a tra luglio 2019 e gennaio 2020 a Torino, grazie a Solaris SRL. Per questo, era uno dei titoli più attesi della stagione 2020/2021. Purtroppo però abbiamo dovuto attendere prima della messa in onda della fiction. Arrivati a questo punto quindi, quando inizia Giustizia per tutti? La data di uscita è fissata al 18 maggio 2022. La programmazione proseguirà quindi tutti i mercoledì sera a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.
Giustizia per tutti trama e anticipazioni
Mediaset sceglie di portare su Canale 5 una nuova fiction che tratta di una storia giudiziaria, ovvero Giustizia per tutti. Questa vedrà il ritorno dell’attore Raoul Bova nei panni di protagonista. Ma di cosa parla nel dettaglio questa serie?
Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che al centro della storia ci sarà Roberto (Raoul Bova), fotografo condannato a tre anni di carcere per l’assassinio della moglie Beatrice. Passati 10 anni, il protagonista uscirà di galera, cercando di iniziare una nuova vita. Intanto si è laureato in legge, studiando con attenzione l’omicidio della moglie, del quale lui è stato dichiarato colpevole solo per aver contaminato la scena del delitto.
Nel frattempo Roberto cerca di recuperare il rapporto con la figlia Giulia, cresciuta dalla zia Daniela, grazie all’aiuto di Victoria Bonetti, la figlia del titolare dello studio in cui una volta lavorava Beatrice.
In ogni caso il tema centrale sarà quello della mala giustizia e delle iniquità di ogni singolo caso. Qui di seguito le anticipazioni della prima puntata di Giustizia per tutti disponibile su MediasetPlay:
Durante l’ingiusta carcerazione per avere ucciso la moglie, Roberto (R. Bova) si laurea in legge riuscendo a dimostrare la propria innocenza. Incomincia poi a lavorare in uno studio legale
Raoul Bova nel cast: attori e personaggi
A interpretare il ruolo del personaggio protagonista Roberto ci sarà l’attore Raoul Bova, una riconferma per Mediaset, che ha già lavorato con lui in Ultimo e Come un delfino. Al suo fianco ci sarà anche l’attrice e compagna di Bova Rocio Munoz Morales, di recente apparsa in Un passo dal cielo 5. Un altro nome confermato è quello di Rossella Brescia, ballerina e speaker radiofonica, che dal 2012 non appariva sul piccolo schermo.
Qui di seguito la lista degli attori presenti nel cast di Giustizia per tutti:
- Anna Favella
- Francesca Vetere
- Giulia Battistini
- Jacopo Crovella
- Giuseppe Antignati
- Elia Moutamid
- Rossella Brescia
- Anna Ferruzzo
- Roberto Zibetti
- Giada Di Palma
- Silvia Lorenzo
- Beppe Rosso
Streaming episodi Giustizia per tutti
Per vedere in streaming gli episodi di Giustizia per Tutti altro non basterà che utilizzare la piattaforma Mediaset Play. Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Questo sito è del tutto gratuito e per accedervi è necessario solamente effettuare il login con username e password. Sulla piattaforma presenti anche fiction come Scomparsi o Fratelli Caputo.