giustizia per tutti fiction raoul bova

Giustizia per Tutti fiction con Raoul Bova: cast, quando inzia e trama

Giustizia per tutti è la nuova fiction con Raoul Bova. Scopriamo insieme quando va in onda su Canale 5 e tutte le novità e gli aggiornamenti sul nuovo prodotto Mediaset prossimamente in onda.

Quando inizia Giustizia per tutti? Data della messa in onda

Quando inizia Giustizia per tutti? Purtroppo al momento non ci sono informazioni circa una data sicura per la messa in onda. Tuttavia è noto che si tratti di uno dei titoli di spicco del palinsesto Mediaset per la stagione televisiva 2019/2020. Potrebbero quindi essere i mesi autunnali del 2020 a far debuttare la fiction con Raoul Bova, in quanto le riprese hanno avuto luogo a tra luglio 2019 e gennaio 2020 a Torino, grazie a Solaris SRL.

La serie, proprio come Scomparsi o Fratelli Caputo, andrà in onda su Canale 5.

Di cosa parla Giustizia per tutti? Trama e anticipazioni della fiction di Canale 5

Mediaset sceglie di portare su Canale 5 una nuova fiction che tratta di una storia giudiziaria, ovvero Giustizia per tutti. Questa vedrà il ritorno dell’attore Raoul Bova nei panni di protagonista. Ma di cosa parla nel dettaglio questa serie?

Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che al centro della storia ci sarà Roberto (Bova), fotografo condannato a tre anni di carcere per l’assassinio della moglie Beatrice. Passati 10 anni, il protagonista uscirà di galera, cercando di iniziare una nuova vita. Intanto si è laureato in legge, studiando con attenzione l’omicidio della moglie, del quale lui è stato dichiarato colpevole solo per aver contaminato la scena del delitto.

Nel frattempo Roberto cerca di recuperare il rapporto con la figlia Giulia, cresciuta dalla zia Daniela, grazie all’aiuto di Victoria Bonetti, la figlia del titolare dello studio in cui una volta lavorava Beatrice.

In ogni caso il tema centrale sarà quello della mala giustizia e delle iniquità di ogni singolo caso.

Raoul Bova nel cast: attori e personaggi

A interpretare il ruolo del personaggio protagonista Roberto ci sarà l’attore Raoul Bova, una riconferma per Mediaset, che ha già lavorato con lui in Ultimo e Come un delfino. Al suo fianco ci sarà anche l’attrice e compagna di Bova Rocio Munoz Morales, di recente apparsa in Un passo dal cielo 5. Un altro nome confermato è quello di Rossella Brescia, ballerina e speaker radiofonica, che dal 2012 non appariva sul piccolo schermo.

Con loro anche Anna FavellaMarina MassironiFrancesca VetereMaurizio Marchetti e Giuseppe Loconsole.

Streaming episodi Giustizia per tutti

Per vedere in streaming gli episodi di Giustizia per Tutti altro non basterà che utilizzare la piattaforma Mediaset PlayMediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Questo sito è del tutto gratuito e per accedervi è necessario solamente effettuare il login con username e password.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare