sesta stagione il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore tornerà con la sesta stagione

Il Paradiso delle Signore tornerà con la sesta stagione. A confermarlo Ludovico Tersigni, ma l'attore ci sarà? Risponde lui

1La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà

Qualche tempo fa Alessandro Tersigni aveva detto che la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore non aveva ancora ricevuto conferma. Adesso, però, sembra che le cose siano cambiate. Durante una chiacchierata con il sito Today, riportata anche da BubinoBlog, ha confermato che si farà:

Ci facciamo un altro anno e poi vediamo. Ogni anno vediamo cosa succede, valutiamo anche il resoconto del pubblico e degli ascolti. Vittorio ci sarà anche l’anno prossimo, questo è sicuro.

La quinta edizione terminerà verso maggio, mentre la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda a partire da settembre 2021. Per il momento non abbiamo ancora una data precisa. Per questo genere di informazioni dovremo attendere qualche mese ancora, così come per quanto riguarda il cast. Potremmo vedere new entry, ma alcuni personaggi amati potrebbero dire addio per sempre. E Vittorio Conti? Che fine farà il personaggio tanto amato interpretato proprio da Ludovico Tersigni? Ne ha parlato lui elogiando anche la soap opera:

A parte il personaggio di Vittorio, che potrebbe andarsene o meno, Il Paradiso delle Signore è un prodotto che secondo me potrebbe continuare ancora per molti anni. La chiave di tutto è la sceneggiatura. Inventare giorno dopo giorno cose divertenti e avvincenti, che attaccano le persone al televisore.

Noi seguiamo sempre il percorso storico e lineare di ciò che è accaduto in Italia negli anni ’60, gran parte del lavoro che facciamo è rimetterlo in scena, poi romanziamo delle storie ed è quello che diverte la gente.

Ora che sappiamo che la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà possiamo anche gustarci le puntate rimanenti prima della lunga pausa estiva. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare