io ti cercherò 2 stagione

Io ti cercherò 2 stagione si fa? News, trama, cast e streaming

Scopriamo tutte le informazioni necessarie sulla possibile stagione 2 di Io ti cercherò con protagonista Alessandro Gassmann.

Io ti cercherò 2 stagione si fa? News

La seconda stagione di Io ti cercherò si fa? In molti si pongono questa domanda dopo il successo della prima e ancora nessuno sa dare una risposta. Nemmeno i diretti interessati, i quali sono stati intervistati dal sito TV Serial. Maya Sansa, infatti, ha affermato che il prodotto è stato pensato come una miniserie, all’interno della quale si giungerà alla conclusione del mistero. Andrea Sartoretti, invece, ha dichiarato:

L’importante è che ci sia un’idea dignitosa. Bisogna avere il coraggio di chiudere e di fare un prodotto con una sua conclusione efficace e potente.

Inoltre anche Zoe Tavarelli ha detto di essere favorevole alla stagione 2 di Io ti cercherò, ma allo stesso tempo si augura il meglio per il futuro dello show. Questo perché, ha dichiarato, che bisogna valutare bene qual è la soluzione più fruttuosa per la fiction. Insomma, dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di conoscere la verità. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando va in onda? Orario e programmazione

Ma quando va in onda la stagione 2 di Io ti cercherò? Nel caso in cui dovesse entrare in produzione verrebbe trasmessa sempre su Rai 1. La programmazione, purtroppo, non la conosciamo ancora, ma potrebbe venire posizionata sempre al lunedì sera. L’orario, sicuramente, invece verrà confermato alle 21:20 circa. Appena ci saranno novità a riguardo aggiorneremo subito questo contributo.

Di cosa parla la stagione 2 di Io ti cercherò? Trama e anticipazioni

Ad oggi non risulta possibile conoscere la trama della possibile stagione 2 di Io ti cercherò. Il motivo principale è che, come detto in precedenza, questa è stata pensata come una miniserie. Di conseguenza non si sa se verrà prodotta una nuova storia con questi personaggi.

Anche le anticipazioni sono nulle. Non esistono, per ora. Si può, però, ipotizzare che ci potrebbe essere un nuovo caso da risolvere. Il focus, inoltre, questa volta passerebbe sulla storia d’amore tra Valerio e Sara, lasciata un po’ in sospeso. Solo il tempo ce lo dirà.

Io ti cercherò 2 stagione cast, attori e personaggi

Ad oggi, come già detto, non sappiamo se Io ti cercherò tornerà con la stagione 2. Proprio per tale ragione, quindi, non possiamo nemmeno sapere con certezza quali attori torneranno a far parte del cast. I personaggi che con quasi assoluta certezza rivedremo saranno Valerio Frediani (Alessandro Gassmann) e Sara (Maya Sansa). Di certo, invece, non vedremo Ettore Frediani (Luigi Fedele), il cui omicidio si risolve alla fine del primo ciclo di puntate. Continuate, perciò, a seguirci per eventuali aggiornamenti.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della seconda stagione della fiction con Alessandro Gassmann. Nei prossimi mesi, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Io ti cercherò 2 stagione puntate e streaming

Le puntate della stagione 2 di Io ti cercherò potrebbero essere otto, così come quelli della prima. Per vedere la fiction in streaming non ci saranno problemi, in quanto tutti gli episodi, dopo la messa in onda in TV, saranno caricati sul portale online RaiPlay. Quest’ultimo è gratuito e permette agli utenti del web di recuperare i contenuti Rai che non si sono riusciti a vedere in televisione al momento della messa in onda.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Visto TV© riproduzione riservata.