la cattedrale del mare 2 si fa anticipazioni trama cast uscita streaming

Fiction

La cattedrale del mare 2 si fa? Anticipazioni, cast e streaming

Sissi De Rosa | 9 Giugno 2020

In molti si stanno chiedendo se la serie TV La cattedrale del mare 2 si fa. Di seguito vogliamo darvi […]

In molti si stanno chiedendo se la serie TV La cattedrale del mare 2 si fa. Di seguito vogliamo darvi tutte le informazioni a disposizione, le news e le anticipazioni su questa serie TV tanto amata. Dunque scopriamo quando va in onda, di cosa parla, come è composto il cast, e tutte le informazioni utili.

Quando va in onda in TV La cattedrale del mare 2? La data di uscita su Canale 5

Quando va in onda in TV La cattedrale del mare 2? Per il momento non sappiamo se una seconda stagione di questa serie TV sia prevista, dunque non possiamo darvi indicazioni rispetto alla data di uscita. Per quanto riguarda la prima stagione, sappiamo però che è andata in onda su Canale 5 in prima serata, alle ore 21.40, a partire dal 19 maggio 2020, concludendosi il 9 giugno.

Di cosa parla la serie TV La cattedrale del mare 2? Trama, anticipazioni e news

la cattedrale del mare 2 si fa anticipazioni trama
La cattedrale del mare

Visto che non si sa ancora se La cattedrale del mare 2 si fa, non possiamo conoscere la trama e le anticipazioni che riguardano la storia raccontata negli eventuali nuovi episodi. Tuttavia vi parliamo un po’ di come nasce la serie TV e di cosa parla.

Intanto sappiamo che la fiction è tratta dal libro La catedral del mar del 2006, di Ildefonso Falcones. Nel 2018 Antena 3, rete televisiva spagnola, ha mandato in onda per la prima volta la serie TV. Dunque nel 2020 la fiction viene trasmessa anche in Italia, su Canale 5.

Ma vediamo ora qual è la trama della prima stagione, per capire da dove potrebbe partire La cattedrale del mare 2 qualora si decidesse di produrla.

Il periodo storico è il quattordicesimo secolo e si narra la storia del piccolo Arnau e della Basilica di Santa Maria del Mar. Le vicende del giovane ruotano intorno al suo status di schiavo giunto a Barcellona a seguito della sua fuga insieme al padre, dovuta agli abusi ricevuti dai signori feudali. Il giovane, nel corso della storia, si ritrova a dover affrontare molte prove difficili. Infatti è soggetto a diverse ingiustizie, non mancano i tradimenti e inoltre spesso si trova a far fronte alla fame. Nella trama emergono anche gli eventi salienti del periodo storico, quali la peste, le guerre, le barriere religiose e via dicendo. Arnau, a Barcellona, riesce però a essere più libero e si innamora sfidando ogni pregiudizio.

Dunque La cattedrale del mare 2 dovrebbe riprendere proprio la trama della storia raccontata precedentemente.

Cast, attori e personaggi

la cattedrale del mare 2 si fa cast attori personaggi
La cattedrale del mare

Scopriamo quindi chi potrebbero essere gli attori del cast della serie TV La cattedrale del mare 2. Di seguito vi proponiamo la lista di attori e personaggi della prima stagione. Molti di loro, quasi sicuramente, possono trovare spazio in un’eventuale seconda stagione.

  • Aitor Luna è Arnau Estanyol
  • Pablo Derqui è Joan Estanyol
  • Michelle Jenner è Mar Estanyol
  • Josep Maria Pou è Sahat
  • Silvia Abascal è Elionor
  • Nathalie Poza è Francesca Esteve
  • Andrea Duro è Aledis Segura
  • Críspulo Cabezas è Genís Puig

Trailer e video

Non avendo ancora a disposizione video e trailer de La cattedrale del mare 2, vi proponiamo il video relativo alla prima stagione.

Streaming

la cattedrale del mare 2 streaming data di uscita quando va in onda
La cattedrale del mare

La serie TV La cattedrale del mare 2 potrebbe essere disponibile anche in streaming. Infatti i primi episodi sono stati già resi disponibili in streaming su Netflix. Inoltre è possibile che si possa vedere la serie in streaming su Mediaset Play, se la seconda stagione dovesse andare in onda ancora una volta su Canale 5.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.