l'isola di pietro 4

L’isola di Pietro 4 si fa? News, trama, puntate, uscita e streaming

Tutto ciò che c'è da sapere sul futuro de L'isola di Pietro 4

L’isola di Pietro 4 si fa? Scopriamo insieme tutte le news sul futuro della fiction con Gianni Morandi, attesa su Canale 5.

Quando esce L’isola di Pietro 4

Quando va in onda in TV la stagione 4 de L’isola di Pietro? La data di uscita su Canale 5, per ora, non è possibile conoscerla. Questo perché non è stato dato il via libera alla produzione di nuove puntate. Non ci resta che aspettare per scoprire ciò che succederà.

L’isola di Pietro 4 stagione si fa? News

Molti fan si chiedono se la stagione 4 de L’isola di Pietro con Gianni Morandi si fa o no. Ad oggi non abbiamo nessuna informazione su un eventuale rinnovo. Le news sono molto poche. Durante un’intervista con Fanpage, riportata dalla sito ufficiale di Mediaset, Francesco Arca ha detto:

Per quanto riguarda la quarta stagione, non ho ancora saputo niente. Per quanto mi riguarda, è importante che ci siano delle dinamiche interessanti. Andrebbero aggiunte sfumature che devono risultare credibili. Non è sempre semplice. Ho stretto un rapporto talmente bello con gli altri attori che da un punto di vista umano mi piacerebbe tantissimo fare la quarta stagione. Dal punto di vista lavorativo, invece, bisogna capire se ci siano i presupposti per poterla fare.

Da queste parole, quindi, capiamo che non si tratta solo di un fatto di ascolti. Infatti molto dipende anche dalla creatività degli autori e dalla loro capacità di costruire nuove storie. Nell’estate 2021 ci ha pensato poi Gianni Morandi ad aggiornare i fan sul futuro de L’isola di Pietro 4, attraverso il settimanale Nuovo:

“Quarta stagione? Si era cominciato a parlare a gennaio dell’anno scorso. Poi il Covid ha cambiato tutto. Penso che sia un’esperienza finita. A Carloforte – di cui sono cittadino onorario – andrò in vacanza”

L’isola di Pietro 4 stagione trama

Siccome, per il momento, non sappiamo se la stagione 4 de L’isola di Pietro si fa, non abbiamo nemmeno la possibilità di poter delineare una trama o fornirvi delle anticipazioni. Quindi proviamo a fare un breve riassunto delle vicende che abbiamo visto nella terza.

Nell’ultima puntata, mentre proseguono le indagini di Elena e Valerio sulla misteriosa felpa fuori posto tra le prove della polizia, Valerio prova a depistare Elena. Elena infatti prova a convincerlo a restare almeno finché non porteranno giustizia a Chiara. A complicare di più la situazione è la confessione di Monica Mirafiori. Questa decide di costituirsi ammettendo di aver ucciso Chiara. Intanto Pietro deve consolare la nipote Caterina, la quale ha scoperto che Diego non vuole lasciare Margherita e Anna.

La verità sull’omicidio di Chiara sconvolge tutti i protagonisti. Infatti scopriamo che l’assassino non è Monica, la quale aveva confessato, ma Margherita. Siccome non si sa se la stagione 4 de L’isola di Pietro si farà, questo ciclo di puntate termina con un lieto fine. Infatti, Diego rimane con Caterina, mentre Valerio ed Elena si riuniscono felici ritrovando la serenità insieme.

Cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, gli attori che potrebbero tornare nel cast de L’isola di Pietro 4 stagione e i personaggi che interpreterebbero di nuovo:

  • Gianni Morandi è Pietro Sereni
  • Chiara Baschetti è Elena Sereni
  • Cosima Coppola è Annalisa Mura
  • Alma Noce è Caterina Rovandi/Ferras
  • Erasmo Genzini è Diego Marra/Sulci
  • Lorella Cuccarini è Isabella
  • Vanni Bramati è Saverio Sulci
  • Hassani Shapi è Nabil
  • Cristian Cocco è Efisio Pinna

Nel cast secondario della stagione 4 de L’isola di Pietro, invece, potremmo rivedere i seguenti attori:

  • Francesca Chillemi è Monica
  • Francesco Arca è Vittorio
  • Caterina Murino è Teresa Orrù
  • Anna Godina

Streaming e puntate

Nel caso in cui non riusciste a vedere la nuova stagione, in caso di rinnovo, su Canale 5, esistono alcuni metodi con i quali poterla recuperare. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Play, dove potete trovare anche fiction come Solo 3 o Il silenzio dell’acqua 2. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate della fiction il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate.

Nessun Articolo da visualizzare