Contenuti
La fiction Solo torna con una 3 stagione: le anticipazioni sulla trama
Dopo il successo delle prime due stagioni della fiction con Marco Bocci, Solo torna con una 3, in arrivo su Canale 5. Infatti TaoDue ha deciso di rinnovare la serie Mediaset, portando avanti la storia che si è conclusa a ottobre 2019. Solo è una serie televisiva italiana diretta da Michele Alhaique, trasmessa a partire dal 9 novembre 2016 su Canale 5. Per il momento tuttavia non sono ancora trapelate anticipazioni sulla trama dell’imminente 3 stagione di Solo. Pertanto, ecco un riassunto di come finisce il quarto e ultimo episodio della stagione precedente.
Marco e Agata scoprono che Don Antonio è morto. Bruno, con fare vago, spiega che un malore improvviso ha colpito il don, ma con una freddezza che non passa inosservata né a Marco né ad Agata.
Nel frattempo la cupola si riunisce e Agata segnala alla polizia Bruno, che però sfugge. Marco raggiunge il suo nascondiglio e nasce una colluttazione con Bruno, ma Solo ha la meglio. Intanto Bruno ha rapito e segregato Agata, non avendo avuto il coraggio di ucciderla. Marco non uccide Bruno e si fa dire dove si trova Agata. Arrivato sul posto la libera, facendo credere di essere ancora colluso e di aver ucciso Bruno. Ma così non è: Bruno marcirà in carcere e Marco e Agata finalmente sono liberi e soli. Da qui riprenderà la trama di Solo 3 stagione.
Di seguito ecco la sinossi ufficiale della serie Solo, raccontata da Mediaset:
Il suo nome in codice è SOLO. Marco sarà costretto a muoversi in una zona d’ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra uomo di Stato e criminale.
Marco Bocci è nel cast: attori e personaggi
Confermato è il ritorno di Marco Bocci nel cast di Solo 3 stagione, nei panni del protagonista della fiction. Di seguito ecco i nomi di alcuni attori e dei rispettivi personaggi che potrebbero apparire nella nuova tranche di episodi di Solo 3:
- Marco Bocci: Marco Pagani detto Solo
- Peppino Mazzotta: Bruno Corona
- Diane Fleri: Barbara Migliardi
- Carlotta Antonelli: Agata Corona
- Pierluigi Misasi: Vincenzo Corona
- Alessio Praticò: Santo Ionico
- Gianni Pellegrino: Felice Ionico
- Pino Caruso: Domenico Gargano
- Max Mazzotta: Nuzzo Gargano
- Federico Tocci: Emanuele, agente SCO
- Riccardo Zinna: Giorgio Nardiello,superiore SCO
- Roberta Mattei: Erika Mattei,superiore SCO
- Francesco Acquaroli: commissario Sasso
- Marcello Mazzarella: ispettore Domenico Romito
- Vincent Riotta: Rudi Iaccarino
- Ivana Lotito: Lena Tridente
- Giselda Volodi: Assunta Tridente
Quando inizia Solo 3 stagione? Data della messa in onda
Per il momento è ancora presto per sapere con certezza quando inizia Solo 3 stagione. Infatti non ci sono ancora conferme ufficiali in merito alla data scelta per la messa in onda su Canale 5, come Scomparsi.
Le prime due stagioni sono andate in onda rispettivamente a novembre 2016 e a ottobre 2018, quindi non è da escludere che i nuovi episodi della terza usciranno nell’autunno del 2020.
Streaming episodi di Solo 3 stagione
Nessuna conferma nemmeno per il numero ufficiale di episodi, anche se, seguendo le precedenti stagioni, la 3 di Solo potrebbe nuovamente comporsi di quattro puntate. Per vedere in streaming gli episodi di Solo 3 altro non basterà che utilizzare la piattaforma Mediaset Play. Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Questo sito è del tutto gratuito e per accedervi è necessario solamente effettuare il login con username e password.