anna valle luce dei miei occhi

Luce dei tuoi occhi fiction: quando inizia, cast, trama e streaming

Anna Valle torna in TV grazie alla fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi

Una nuova fiction sta approdando su Mediaset. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su Luce dei tuoi occhi con protagonista Anna Valle.

Quando inizia Luce dei tuoi occhi?

Finalmente abbiamo le informazioni sulla trama e di conseguenza sappiamo anche quando va in onda Luce nei tuoi occhi. Quando inizia? La fiction con Anna Valle va in onda a partire da mercoledì 22 settembre 2021. L’orario è sempre quello delle 21:30 circa.

Probabilmente anche l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVI-19 ha ritardato la partenza in TV della fiction. Come ben sappiamo tutta la programmazione è stata rivista: molti programmi televisivi sono andati in pausa e tutte le produzioni hanno dovuto chiudere i set, sospendendo così le riprese.

Luce dei tuoi occhi trama

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è stato reso noto l’arrivo di una nuova fiction Mediaset con Anna Valle, dal titolo Luce dei tuoi occhi. Sono ancora poche le informazioni che rivelano quanto si sappia di questo nuovo progetto, ma ve le riporteremo nelle sezioni qui di seguito.

La trama e le anticipazioni di questa fiction rivela che la protagonista sarà Emma Conti. Di cosa parla, quindi, la fiction Luce dei tuoi occhi? Il personaggio principale è una famosa étoile internazionale che vive a New York. Dopo aver perso la figlia Alice, avuta da Davide, ha voluto andare via da Vicenza e cambiare vita. Una lettera anonima la fa ripiombare, però, nel passato. Questa persona sostiene che Alice non è morta e oggi frequenta la stessa scuola di danza in cui Emma studiava da giovane.

Senza pensarci due volte torna a Vicenza e qui incontra diverse ballerini dell’istituto: Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina. Tra di loro potrebbe nascondersi Alice e conoscendole diventa amica e confidente di tutte loro. Riuscirà a ritrovare sua figlia? Intanto conosce anche Enrico Leoni, insegnante di Fisica in un liceo e padre di Miranda.

Anna Valle nel cast: attori e personaggi

Tra le poche informazioni che si hanno in merito a questa fiction c’è quella che rivela che Anna Valle avrà un ruolo da protagonista nella fiction Luce dei tuoi occhi. L’attrice è pronta a tornare in televisione grazie alla fiction Vite in fuga, pronta alla messa in onda su Rai 1.

Al suo fianco si vocifera che ci sarà il collega Giuseppe Zeno, anche lui pronto al ritorno in TV grazie alla fiction Come una madre. Gli atri attori e personaggi del cast, invece saranno:

  • Bernardo Casertano è Davide
  • Paola Pitagora è la mamma di Emma
  • Riccardo De Rinaldis è Luca Costa
  • Luca Bastianello
  • Francesca Beggio
  • Paolo romano
  • Maria Rosaria Russo
  • Rebecca Antonaci
  • Agnese Nano
  • Linda Pani
  • Giulia Patrignani
  • Yari Gugliucci
  • Sabrima Martina
  • Elisa Visari

Streaming episodi Luce dei tuoi occhi

Nessuna conferma nemmeno per il numero ufficiale di episodi. Per vedere in streaming gli episodi di Luce dei tuoi occhi altro non basterà che utilizzare la piattaforma Mediaset PlayMediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Questo sito è del tutto gratuito e per accedervi è necessario solamente effettuare il login con username e password.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare