Quando esce la stagione 4 di Mare fuori? Tutte le news su anticipazioni, trama, cast, puntate e streaming.
Mare fuori 4 stagione si fa? News
Sappiamo che la stagione 4 di Mare fuori si fa. Ma quante stagioni ha? Pare siano in fase di lavorazione anche la quinta e la sesta.
Lo ha confermato, durante la conferenza stampa di presentazione della scorsa stagione, la showrunner Cristiana Farina. La volontà di mamma Rai è quella di produrre almeno una quinta e una sesta stagione.
Vi terremo aggiornati sulle future news.
Quando esce?
Quando esce la stagione 4 di Mare fuori? Al momento non abbiamo informazioni precise in merito. Si pensa che la programmazione possa essere fissata per il 2024. Vi terremo aggiornati.
L’orario sempre quello delle 21:20 su Rai 2. Ci sarà, inoltre, la possibilità che gli episodi verranno rilasciati in anteprima su RaiPlay come accaduto in precedenza.
Mare fuori 4 stagione trama e anticipazioni
Che cosa sappiamo in base alle anticipazioni sulla trama della stagione 4 di Mare fuori? Prima di continuare la lettura dobbiamo avvisarsi che quanto scriveremo potrebbe contenere SPOILER per chi ancora non è in pari con la visione.
Se per alcuni le storie si sono chiuse, per tanti altri sono ancora aperte. Alla fine del precedente ciclo di puntate, infatti, abbiamo visto il risveglio di Edoardo dal coma. Adesso dovrà affrontare, non solo il triangolo amoroso con Carmela e Teresa, ma dovrà riuscire a non farci uccidere da Don Salvatore Ricci.
Milos e Cucciolo, invece, dovranno prestare molta attenzione adesso che Micciarella è a conoscenza dell’attrazione che provano l’uno per l’altro. Il colpo di scena più grande, però, arriva proprio negli ultimi secondi della fiction. Rosa Ricci, Carmine e Don Salvatore si scontrano quando a un certo punto si sente il suono di uno sparo.
Chi muore in Mare fuori 4? Al momento non lo sappiamo, anche se il regista ha assicurato i fan che in futuro rivedremo ancora Rosa. Scopriremo presto cosa accadrà.
Cast, attori e personaggi
Vediamo, ora, tutti gli attori che potrebbero tornare a far parte del cast della stagione 4 di Mare fuori. Ecco la lista con i personaggi:
- Carmine Recano è Massimo Esposito
- Massimiliano Caiazzo è Carmine Di Salvo
- Ar Tem è Pino Pagano
- Domenico Cuomo è Gianni
- Matteo Paolillo è Edoardo Conte
- Clotilde Esposito è Silvia Scacco
- Antonio D’Aquino è Milos
- Agostino Chiummariello è Gennaro
- Vincenzo Ferrara è Beppe Romano
- Antonio De Matteo è Lino
- Ludovica Coscione è Teresa Polidori
- Giovanna Sannino è Carmela Valestra
- Kyshan Wilson è Kubra Hailo
- Alessandro Orrei è Mimmo
- Maria Esposito è Rosa Ricci
- Giuseppe Tantillo è Alfredo D’Angelo
Tra i personaggi entrati nel cast della terza stagione di Mare Fuori, invece, potremmo ritrovare:
- Lucrezia Guidone è Sofia Durante
- Francesco Panarella è Luigi Di Meo detto Cucciolo
- Giuseppe Pirozzi è Raffaele Di Meo detto Micciarella
- Salahudin Tijani Imrana è Diego detto Dobermann
- Clara Soccini è Giulia detta Crazy J
Nella stagione 4 di Mare fuori vedremo diverse new entry, come per esempio la ragazza misteriosa che diventa la nuova compagna di cella di Crazy J. Molte le possibili uscite di scena. Stando alle indiscrezioni non dovremmo più rivedere Nicolas Maupas (Filippo), Carolina Crescentini (Paola Vinci), Valentina Romani (Naditza), Serena De Ferrari (Viola), Nicolò Galasso (Gaetano), Serena Codato (Gemma) e Anna Ammirati (Liz).
Possibile che, invece, sarà presente ancora Giacomo Giorno (Ciro) tramite alcuni flashback.
Quante puntate ha?
Quante puntate ha la stagione 4 di Mare fuori? Al momento è ancora presto per dirlo con certezza, ma possiamo pensare che anche questa avrà dodici puntate suddivise in sei serate.
Nel caso in cui qualcosa dovesse cambiare non esiteremo ad aggiornare questo contributo il prima possibile.
Dove vedere Mare fuori in streaming
Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti della quarta stagione della fiction, esiste un modo per potersi gustare il programma. Andando in onda su Rai 1, le puntate della trasmissione verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminate, serata dopo serata.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare anche dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Mare fuori, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi 2 o Che Dio ci aiuti 7.