mr wrong anticipazioni dal 7 all'11 giugno 2021

Mr Wrong anticipazioni e trama dal 7 all’11 giugno 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Mr Wrong in onda dal 7 all'11 giugno 2021, in prima visione Canale 5

1Mr Wrong anticipazioni dal 7 all’11 giugno 2021

Dopo l’addio a Daydreamer, Can Yaman è tornato sugli schermi italiani con una nuova soap opera turca che ha già fatto emozionare tutti gli spettatori. Stiamo parlando della serie intitolata Mr Wrong – Lezioni d’amore, le cui anticipazioni vi verranno fornite di settimana in settimana. Prima di cominciare facciamo presente che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle ore 15:30 solo su Canale 5. Ecco, quindi, cosa succederà fino a venerdì 11 giugno, come riporta anche Mediaset Infinity.

Ozan, quindi, propone a Ezgi di andare a lavorare nel locale in cui è socio anche Ozgur. Quest’ultimo, però, vedendola non sembra per nulla contento. Anzi, pare molto sconfortato e abbattuto. Nel frattempo la ragazza va a trovare la cugina Cansu in ospedale. Qui, tuttavia, incrocia l’ex compagno insieme della nuova fidanzata già in dolce attesa. Totalmente sconvolta e disperata, perciò, si ritrova a bussare alla porta di Ozgur.

Secondo le anticipazioni di Mr Wrong, poi, Ezgi decide, nonostante tutto, di accompagnare il vicino al matrimonio della sorella. I due partono ma dopo qualche ora di viaggio si fermano per una breve sosta e mangiare qualcosa per colazione. Non si accorgono, tuttavia, di essere finiti nella caffetteria dei genitori di Ezgi. Infine, durante una gita in yatch, rimangono bloccati su un’isola deserta e si ritrovano costretti a passarci la notte. Con loro sorpresa, però, scoprono che si tratta del nascondiglio di alcuni narcotrafficanti che li prendono in ostaggio. Come riusciranno a uscire da questa complicata situazione?

Queste le anticipazioni di Mr Wrong dal 7 all’11 giugno 2021. Continuate a seguirci per tante altre news. Ricordiamo, inoltre, che le puntate si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Queste, infatti, verranno rese disponibili subito dopo la messa in onda.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare