mr wrong can yaman

Quando inizia Mr. Wrong con Can Yaman: orario e programmazione

Ecco tutto quello che sappiamo sulla programmazione di Mr. Wrong con Can Yaman. Tutto sull'orario e su quando inizia la fiction

Ecco tutto quello che sappiamo sulla programmazione di Mr Wrong con Can Yaman. Tutto sull’orario e su quando inizia la fiction.

Quando inizia? Orario e programmazione

Quando inizia Mr Wrong con Can Yaman su Canale 5? La soap opera turca, in patria, è stata trasmessa nell’estate del 2020. Nonostante il grande successo, però, la fiction ha subito la cancellazione e quindi non vedremo più di 14 puntate. La programmazione, in Italia, però Mediaset l’ha fissata per l’estate del 2021. Come riportato dai palinsesti di Publitalia, inizialmente la messa in onda era prevista il venerdì in prima serata. A inizio maggio su Canale 5 è iniziato a passare il trailer in cui si annuncia che la serie verrà trasmessa “Prossimamente”. A quanto pare però Mediaset ha deciso di cambiare in seguito la sua programmazione. Sempre nel mese di maggio, infatti, Mediaset ha annunciato con un trailer che la data di inizio di Mr Wrong è fissata a lunedì 31 maggio.

Quindi, Mr Wrong va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. A seguire, Love is in the air.

La trama di Mr Wrong, in breve, racconta di Ezgi Özgür. La prima ha avuto molte relazioni finite in maniera pessima e, stanca di questa situazione, vuole andare alla ricerca dell’uomo giusto con cui trascorrere il resto della sua vita. Il secondo, invece, è un barista benestante con una vita abbastanza superficiale, il quale si offe di aiutarla a cercare l’amore vero. Non sa ancora, però, che dandole una mano se ne innamorerà perdutamente.

Dove vedere in streaming la fiction Mr. Wrong con Can Yaman? Scopriamolo insieme.

Mr Wrong con Can Yaman streaming

Ora che abbiamo capito quando va in onda Mr. Wrong con Can Yaman, cerchiamo di comprendere dove potremo vederlo in streaming in Italia. Debuttando su Canale 5 la risposta è molto semplice. Ce lo potremo gustare, anche in differita, accedendo alla piattaforma Mediaset Play.

Come ben sappiamo, quindi, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Non si dovrà, infatti, pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Tutto ciò che si richiede è l’inserimento di una mail e una password valida. Qui si potranno recuperare anche tantissimi altri prodotti: dal reality L’Isola dei Famosi alle serie TV come Buongiorno mamma.

Circa le puntate, come anticipato poc’anzi, saranno 14 in tutto. Non è ancora chiaro, però, in che modo saranno piazzate all’interno del palinsesto. Forse, se le trasmetteranno in versione integrale (tra i 120 e i 150 minuti) le manderanno in onda una volta a settimana con appuntamento fisso alle ore 21:30. Lo scopriremo tra qualche tempo. Nel frattempo continuate a seguirci per moltissime altre news e aggiornamenti.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare