Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction Rai Non mi lasciare. Quando va in onda, trama, anticipazioni, cast e streaming.
Contenuti
Quando va in onda?
Scopriamo adesso quando va in onda la fiction Non mi lasciare su Rai 1. La programmazione è fissata a partire da domenica 9 e lunedì 10 gennaio 2022 per 4 serate totali. Le riprese hanno avuto inizio nell’autunno del 2020. Finalmente, quindi, sappiamo quando esce. Per quanto riguarda l’orario, invece, si parla delle 21:30.
Non mi lasciare fiction trama
Il regista Ciro Visco ha confezionato un prodotto thriller che sfocia anche nella commedia romantica. Secondo le anticipazioni la trama, infatti, ruota intorno alla vita di Elena Zonin, vicequestore del Servizio centrale operativo di Roma, la quale deve trasferirsi a Venezia per indagare sull’omicidio di un ragazzino. Questa è la città in cui è cresciuta e dove incontra di nuovo Daniele, l’ex fidanzato, oggi sposato con Giulia, la migliore amica di Elena.
Elena, inoltre, oggi ha anche un figlio, Diego, nato da una relazione passata che ormai si è buttata alle spalle. Il passato, però, è sempre dietro l’angolo e il ritorno nella città natale la riporterà ad affrontare i suoi mostri.
Cast, attori e personaggi
Andiamo, ora, a scoprire quali attori faranno parte del cast della fiction Rai Non mi lasciare e alcuni dei personaggi che andranno a interpretare. La lista:
- Vittoria Puccini è Elena Zanin, una poliziotta che vive a Roma e che si occupa di reati contro l’infanzia
- Alessandro Roja è Daniele, il grande amore di quando era ragazza e ora vicequestore della polizia
- Sarah Felberbaum è Giulia, la sua migliore amica e moglie di Daniele
- Federica Girardello
- Eugenio Franceschini
- Federica Bau
Non mi lasciare fiction puntate
Quante puntate ha la fiction Non mi lasciare? In tutto sono 8 episodi, spalmati a coppie di due per quattro puntate. Scopriamo adesso dove vedere gli episodi in streaming.
Non mi lasciare fiction in streaming
Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti di Non mi lasciare, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Non mi lasciare, saranno disponibili fiction di prossima uscita come Cuori o Un professore.