Successivo >
doc 3 non va in onda giovedì 8 febbraio

Fiction

Perché Doc nelle tue mani non va in onda giovedì 8 febbraio

Martina Pedretti | 1 Febbraio 2024

doc

Doc – Nelle tue mani non va in onda giovedì 8 febbraio: perché salta la quinta puntata e quando tornerà su Rai 1

Doc nelle tue mani salta giovedì 8 febbraio: perché non andrà in onda

Modifica della programmazione di Doc 3 – Nelle tue mani su Rai 1: la fiction non andrà in in onda giovedì 8 febbraio con la sua quinta puntata. Scopriamo perché gli episodi 9 e 10 non saranno trasmessi come al solito.

L’appuntamento previsto per giovedì 8 febbraio di Doc 3 – Nelle tue mani subirà una modifica a causa del Festival di Sanremo 2024, che occuperà la fascia serale della rete ammiraglia Rai. Pertanto, la trasmissione regolare della fiction in prima serata sarà sospesa per dare spazio alla kermesse musicale condotta da Amadeus, programmata dal 6 al 10 febbraio.

I fan della fiction con Luca Argentero dovranno quindi aspettare, in quanto dopo la puntata del 1° febbraio non ci sarà la possibilità di vedere un nuovo episodio l’8 febbraio. La serie lascerà quindi il posto alla terza serata del Festival di Sanremo, durante la quale si esibiranno 15 dei 30 cantanti in gara.

La quinta puntata di Doc – Nelle tue mani tornerà in onda regolarmente a partire dal 15 febbraio, con il consueto orario di prime time. Solo allora potremo vedere gli episodi 9 e 10 della terza stagione.

Dopo giovedì 8 febbraio, non sono previste ulteriori variazioni di palinsesto, e la fiction con Argentero continuerà la sua trasmissione fino al gran finale della terza stagione, che andrà in onda il 7 marzo 2024.

Giovedì 8 febbraio Sanremo quindi si scontrerà con Terra Amara su Canale 5, prendendo il posto di Doc – Nelle tue mani. La soap turca inoltre andrà in onda anche mercoledì 7 febbraio in prime time, per contrastare il festival.