perché moglie daniele randall non è nera remake this is us

Fiction

Perché nella fiction Noi la moglie di Daniele (Randall) non è nera?

Nicolò Figini | 2 Marzo 2022

Perché la moglie di Daniele (Randall) nella fiction Noi, remake di This Is Us, non è nera ma è bianca? Parla il regista

La moglie di Daniele nella fiction Noi non è nera

Il 6 marzo 2022 prenderà il via il remake italiano della serie TV This Is Us. Nel corso della conferenza stampa in vista del debutto è stato rilasciato il trailer, ma già da qualche tempo su Rai 1 stava andando in onda il promo. In molti, coloro che amano il prodotto originale, si sono fatti una domanda importante. Perché la moglie di Daniele (Randall in originale) non è nera ma bianca nella fiction Noi? Finalmente arriva la risposta del regista.

Una giornalista, infatti, ha ha chiesto appunto perché la moglie di Daniele non è nera in “Noi” e Luca Ribuoli ha risposto che la casualità che due persone nere, negli anni ’80, si incontrassero in Italia era bassa. Dove viveva lui da ragazzino c’era solo una famiglia africana e poi è solamente alla fine degli anni ’80 che è scoppiato il fenomeno dell’immigrazione. Ha aggiunto, poi, che si tratta di una realtà oggettiva, come riporta anche il sito TVBlog.

In seguito, poi, è stato anche detto che sarebbe sembrata una forzatura. L’eccezione è già Daniele. Avere anche la moglie, nel caso in cui fosse stata nera, che lavora come architetta sembrava una configurazione poco italiana e troppo americana per l’epoca. Ecco, quindi, perché la moglie di Daniele (Randall) è bianca e non è nera nella fiction Noi, remake di This Is Us. Per il resto le differenze dovrebbero essere minime. Gli episodi saranno 12 e finiranno il 10 aprile 2022.

La trama, infatti, parla della storia d’amore tra Pietro e Rebecca partendo dagli anni ’80. Si ripercorrerà un arco narrativo di circa 40 anni. Anche i figli Caterina, Daniele e Claudio ci verranno mostrati nelle diverse fasi della vita. Da quando erano solo neonati, passando per l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta. Ai giorni nostri, li troviamo ad affrontare i demoni del passato. L’appuntamento, ricordiamo, è per domenica 6 marzo 2022. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >