Successivo
il clandestino perché non va in onda lunedì 29 aprile

Fiction

Perché Il Clandestino non va in onda lunedì 29 aprile ma martedì 30

Martina Pedretti | 29 Aprile 2024

fiction

Il Clandestino non va in onda lunedì 29 aprile: perché, quando torna su Rai 1 la quarta puntata, e cosa c’è al suo posto

Il Clandestino non va in onda lunedì 29 aprile: perché e quando torna

Cambio di programmazione in casa Rai. La quarta puntata de Il Clandestino infatti non andrà in onda lunedì 29 aprile, e se vi state chiedendo perché e quando torna la fiction con Edoardo Leo, siamo qui per fare chiarezza.

Su Rai 1, dopo l’ultima puntata andata in onda il 22 aprile la fiction Il Clandestino non tornerà con il classico appuntamento del lunedì sera la prossima settimana. Infatti lunedì 29 sarà trasmesso il galà Viva la danza con Roberto Bolle, in occasione della giornata internazionale della danza.

Ma quindi quando torna in onda Il Clandestino? Il settimo e l’ottavo episodio, che compongono la quarta puntata della fiction, saranno trasmessi solamente martedì 30 aprile, sempre in prima serata.

La prossima puntata de Il Clandestino, del 30 aprile, sarà composta dall’episodio 7, intitolato La ragazza scomparsa. In questa storia è protagonista un uomo determinato a ritrovare la sua compagna perduta. Travaglia si addentra nei meandri dell’università dove la ragazza lavorava, e qui emergono dettagli sorprendenti che gettano nuova luce sulla vicenda. Nel frattempo, l’intreccio amoroso tra Luca e Carolina continua a evolversi.

Nell’episodio successivo, dal titolo Il cielo sopra Lambrate, Travaglia e Palitha si mettono sulle tracce di un muratore misteriosamente sparito. I due penetrano in uno dei numerosi cantieri disseminati per Milano, sperando di trovare indizi utili. Nel frattempo, la relazione clandestina tra Luca e Carolina rischia di essere scoperta da tutti.

Ecco quindi perché Il Clandestino non va in onda il 29 aprile e quando torna in TV.