doc nelle tue mani 2 non va in onda stasera 24 febbraio 2022

Perché stasera DOC 2 non va in onda

Questa sera, 24 febbraio 2022, Doc - Nelle tue mani 2 non va in onda. Ecco perché

1Doc – Nelle tue mani 2 non va in onda stasera

Oggi, 24 febbraio 2022, come tutti i giovedì da qualche tempo il pubblico si aspettava di trovare su Rai 1 l’appuntamento con Luca Argentero e tutti i medici della fiction di cui è protagonista. Purtroppo, però, non sarà così. Doc – Nelle tue mani 2, stasera, non va in onda. Vi state chiedendo perché? Il motivo è molto semplice. Come riporta i profilo dell’emittente in un post su Twitter, la serie TV salta per via di uno Speciale del TG1.

Al notiziario, infatti, si parlerà della situazione drammatica che si sta venendo a creare tra Ucraina e Russia. I telespettatori si dividono in due. Vediamo, sul web, chi ritiene necessario parlarne seppur cambiando la programmazione. E chi invece pensa sia superfluo perché è una situazione in costante cambiamento e la gente, dopo due anni di pandemia, si ritrova adesso allo stremo.

Nonostante le opinioni degli utenti del web, ad ogni modo, pare proprio che la puntata di stasera, 24 febbraio 2022, di Doc – Nelle tue mani 2 non va in onda. Quando sarà possibile recuperarla? Non lo possiamo ancora sapere. La Rai, infatti, potrebbe decidere di optare per diverse strade. Una sarebbe quella di far scalare tutta la programmazione di una settimana. Mossa, però, che andrebbe a mutare anche il resto del palinsesto del giovedì da qui in avanti.

Una seconda possibilità è trasmettere i due episodi non trasmessi e quelli nuovi nella stessa settimana in due giorni diversi. Terza opzione che possiamo ipotizzare, infine, quella di rendere disponibili almeno in streaming su RaiPlay le puntate che non vedremo questa sera. Cosa si deciderà di fare? Lo scopriremo presto. Nel frattempo non possiamo far altro che aspettar e ricordarvi di nuovo che stasera, 24 febbraio 2022, Doc – Nelle tue mani 2 non va in onda.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare