Doc nelle tue mani 2 stagione

Doc Nelle tue mani 2 quando inizia, cast, episodi e streaming

Doc Nelle tue mani 2 si fa: quando inizia, cast, episodi, streaming e tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione della fiction.

Quando inizia DOC Nelle tue mani 2?

Scopriamo innanzitutto quando inizia Doc – Nelle tue mani 2 stagione. Attraverso un post Instagram Matilde Gioli ha rivelato che la seconda stagione di DOC uscirà a inizio 2022. Purtroppo non conosciamo la data di uscita esatta ma probabilmente questa verrà fissata nel mese di gennaio o, al più tardi, nel mese di febbraio. Secondo quanto riportato da Rai Pubblicità – che ha pubblicato il calendario fiction Rai 2022, DOC Nelle tue mani 2 inizierà a gennaio 2022 e andrà in onda di giovedì. Restiamo in attesa di scoprire esattamente quando inizia DOC 2 su Rai 1.

Ricordiamo inoltre che, Sara Lazzaro (interprete di Agnese) intervistata da Il Mattino di Padova, aveva rivelato che le riprese di DOC 2 sarebbero iniziate a maggio 2021 e così è stato. Queste andranno avanti fino a novembre 2021.

Doc Nelle tue mani 2 stagione si fa

Il primo ciclo di episodi si è concluso riscuotendo uno strepitoso successo e ovviamente adesso si pensa al futuro di Doc – Nelle tue mani 2 stagione. Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction che vede protagonista Luca Argentero.

A causa del Coronavirus, le riprese del primo ciclo di episodi si sono dovute fermare per poi riprendere e concludersi nel mese di luglio. Le puntate mancanti sono andate quindi in onda in autunno. Le ultime news, inoltre, ci mostrano come ci sia già grande attesa per una stagione 2 di Doc – Nelle tue mani. Non solo da parte del pubblico, il quale ha premiato la fiction con ascolti oltre gli 8 milioni, ma anche del protagonista. Luca Argentero, infatti, durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, riportata anche da TVZap, ha parlato proprio di questo. L’attore ha, quindi, affermato, che lui la farebbe senza alcun dubbio.

Ed è attraverso la conferenza stampa, in occasione del lancio del secondo ciclo di episodi della prima stagione, che arriva la conferma: Doc – Nelle tue mani 2 si fa. A rivelarlo, come riporta TVBlog, è stato Francesco Arlanch, che insieme a Viola Rispoli, ha scritto la serie.

Come finisce la prima stagione?

Come finisce la prima stagione di Doc – Nelle tue mani, atteso già per la stagione 2? Nel finale Andrea riesce a salvare la vita di Agnese, la quale era stata colpita da un malore misterioso. Rischiava di morire, ma Fanti ha fatto di tutto per cercare di farla stare meglio e, nel mentre, si sono riavvicinati sempre di più. Intanto il dottore protagonista salva il suo lavoro in seguito alla confessione di Dario. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso di essere stato corrotto dalla causa farmaceutica.

Allo stesso tempo anche Marco Sardoni, dopo tutte le sue macchinazioni insieme alla moglie, viene arrestato e portato in carcere. Nel riassunto del finale dobbiamo, poi, anche parlare dei rapporti tra gli altri personaggi. Gabriel dice a Elisa di essere innamorato di lei, ma deve lasciarla per tornare nel suo Paese e aiutare la sua gente. Riccardo, dopo aver conquistato Alba, supera anche il limite della gamba amputata partecipando a una gara di nuoto. Infine, Andrea sprona Giulia a non mollare il suo sogno di diventare medico.

Doc Nelle tue mani 2 stagione trama

Le informazioni sulla trama di Doc Nelle tue mani 2 sono ancora molto poche. Tante, infatti, le questioni lasciate in sospeso. Questo non cambierà nemmeno nel finale, parola di Luca Argentero. L’attore, durante l’intervista citata poc’anzi, ha rivelato alcune anticipazioni, senza però entrare nel dettaglio:

Io non svelo nulla. Perché la serie è scritta in modo denso, succede qualcosa ogni minuto, rovinerei tutto […] Vi anticipo, però, che il gran finale è stato già girato. Alcune risposte ci saranno, qualcos’altro, invece, resterà aperto.

In conferenza stampa Arlanch ha rivelato alcune anticipazioni su Doc Nelle tue mani 2, svelando che nella seconda stagione verrà inserito il tema della pandemia e del COVID-19.

“Essendo una serie ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte […] Non posso anticiparvi in che forma e misura, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità. Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto”.

Cast attori e personaggi

Ancora non sappiamo cosa succederà ai personaggi protagonisti della fiction. Tuttavia possiamo ipotizzare che tutti gli attori torneranno a far parte del cast anche in DOC Nelle tue mani 2 stagione. Ecco i nomi:

  • Luca Argentero è Andrea Fanti
  • Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
  • Matilde Gioli è Giulia Giordano
  • Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini
  • Simona Tabasco è Elisa Russo
  • Alberto Boubakar Malanchino è Gabriel Kidane
  • Pierpaolo Spollon (Blanca) è Riccardo Bonvegna
  • Silvia Mazzieri è Alba Patrizi
  • Raffaele Esposito è Marco Sardoni
  • Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
  • Beatrice Grannò è Carolina Fanti
  • Elisa Di Eusanio è Teresa Maraldi

Secondo quanto riportato da BubinoBlog, non solo ci sarà una new entry, Giusy Buscemi, ma dovremo prepararci anche a delle “uscite clamorose”. Alcuni personaggi che già conosciamo potrebbero quindi salutarci per sempre. Secondo quanto riportato su Nuovo TV, potrebbe essere Gianmarco Saurino a lasciare la serie. Ovviamente questi sono solo rumors. Attendiamo di scoprirne di più in merito.

Tra le new entry nel cast di DOC 2, insieme a Giusy Buscemi, ci saranno anche Alice Arcuri e Marco Rossetti nei ruoli di due giovani medici.

Streaming e puntate

Probabilmente le puntate di DOC Nelle tue mani 2 saranno 16 e se vi state chiedendo dove vedere DOC 2 in streaming sappiate che potete farlo sulla piattaforma RaiPlay. Si tratta, come ormai sappiamo, di un servizio totalmente gratuito che prevede il semplice inserimento di una mail e di una password valide. Altrimenti si potrà accedere tramite il proprio profilo social di Facebook.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare