Doc nelle tue mani 2 stagione

Doc Nelle tue mani 2 si fa: cast, puntate, uscita e streaming

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Anche se non si è ancora conclusa la prima, già si pensa a un’eventuale Doc – Nelle tue mani 2 stagione. Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction che vede protagonista Luca Argentero.

Doc Nelle tue mani 2 stagione si fa? News

A causa del Coronavirus le riprese si sono dovute fermare per poi riprendere e concludersi nel mese di luglio. Le puntate mancanti andranno quindi in onda in autunno. Le ultime news, inoltre, ci mostrano come ci sia già grande attesa per una stagione 2 di Doc – Nelle tue mani. Non solo da parte del pubblico, il quale ha premiato la fiction con ascolti oltre gli 8 milioni, ma anche il protagonista. Luca Argentero, infatti, durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, riportata anche da TVZap, ha parlato proprio di questo. L’attore ha, quindi, affermato, che lui la farebbe senza alcun dubbio.

Ed è attraverso la conferenza stampa, in occasione del lancio del nuovo ciclo di episodi della prima stagione, che arriva la conferma: Doc – Nelle tue mani 2 si fa. Come riporta TVBlog, a rivelarlo è stato Francesco Arlanch, che insieme a Viola Rispoli, ha scritto la serie.

Quando inizia DOC Nelle tue mani 2? La data di uscita

Ma quando inizia Doc – Nelle tue mani 2 stagione? La data di uscita al momento non la possiamo sapere. Se tutto andrà bene le nuove puntate potrebbero iniziare il prossimo autunno. Questo sempre con la speranza che l’emergenza sanitaria rientri sempre di più.

Parlando con TV Sorrisi e Canzoni, nella seconda metà di novembre 2020, Luca Argentero ha rivelato che gli sceneggiatori sono già al lavoro su Doc Nelle tue mani 2. Restiamo in attesa di scoprire quando iniziano le riprese della seconda stagione.

Di cosa parla Doc Nelle tue mani 2 stagione? Trama e anticipazioni

Le informazioni sulla trama di Doc Nelle tue mani 2 sono ancora molto poche. Tante, infatti, le questioni lasciate in sospeso ad oggi. Questo non cambierà nemmeno nel finale, parola di Luca Argentero. L’attore, durante l’intervista citata poc’anzi, ha rivelato alcune anticipazioni, senza però entrare nel dettaglio:

Io non svelo nulla. Perché la serie è scritta in modo denso, succede qualcosa ogni minuto, rovinerei tutto […] Vi anticipo, però, che il gran finale è stato già girato. Alcune risposte ci saranno, qualcos’altro, invece, resterà aperto.

Quali saranno le questioni che rimarranno aperte e che potrebbero dare il via a Doc Nelle tue mani 2 stagione? Forse il dottor Fanti non riacquisterà la sua memoria oppure il tutto si concluderà proprio nel momento in cui si renderà conto di ciò che ha fatto il suo collega Marco Sardoni. Non possiamo fare altro che attendere.

A rivelarci alcune anticipazioni su Doc Nelle tue mani 2 è ancora Arlanch che in conferenza stampa svela che nella seconda stagione verrà inserito il tema della pandemia e del COVID-19.

“Essendo una serie ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte […] Non posso anticiparvi in che forma e misura, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità. Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto”.

Cast attori e personaggi

Ancora non sappiamo cosa succederà ai personaggi protagonisti della fiction. Tuttavia possiamo ipotizzare, ad oggi, che tutti gli attori torneranno a far parte del cast anche in Doc – Nelle tue mani 2 stagione. Ecco i nomi:

  • Luca Argentero è Andrea Fanti
  • Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
  • Matilde Gioli è Giulia Giordano
  • Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini
  • Simona Tabasco è Elisa Russo
  • Alberto Boubakar Malanchino è Gabriel Kidane
  • Pierpaolo Spollon è Riccardo Bonvegna
  • Silvia Mazzieri è Alba Patrizi
  • Raffaele Esposito è Marco Sardoni
  • Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
  • Beatrice Grannò è Carolina Fanti
  • Elisa Di Eusanio è Teresa Maraldi

Streaming e puntate

Se l’emergenza sanitaria sarà terminata per allora, a fine 2021 potremmo vedere tutte le probabili 16 puntate di Doc Nelle tue mani 2. Per quanto riguarda lo streaming, inoltre, la fiction potrà venire recuperata sulla piattaforma streaming RaiPlay. Si tratta, come ormai sappiamo, di un servizio totalmente gratuito che prevede il semplice inserimento di una mail e di una password valide. Altrimenti si potrà accedere tramite il proprio profilo social su Facebook.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Visto TV© riproduzione riservata.