Successivo
più forti del destino 2 stagione

Fiction

Più forti del destino 2 stagione si fa? Quando inizia, cast e streaming

Nicolò Figini | 17 Marzo 2022

La stagione 2 di Più forti del destino si fa? Tutte le news

La stagione 2 di Più forti del destino si fa? Tutte le news su quando inizia, cast, trama, quante puntate ha e streaming.

Più forti del destino 2 stagione si fa? News

Visto il successo del primo ciclo di puntate, in molti si chiedono se la stagione 2 di Più forti del destino si fa oppure no. Si farà? Al momento, purtroppo, non sappiamo se ci sarà.

La serie originale francese su cui si basa, per esempio, è stata pensata come miniserie. Di conseguenza ha una conclusione definitiva. Capita spesso, però, che i remake italiani lascino delle porte aperte a un’eventuale inedita continuazione. Staremo a vedere.

Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando inizia?

Quando inizia la stagione 2 di Più forti del destino? Ad oggi non abbiamo ancora informazioni sulla programmazione. Se dovesse ricevere il semaforo verde, infatti, potrebbe andare in onda a partire dal 2023. L’orario, come sempre, quello delle 21:30 circa su Rai 1.

Le riprese, ancora una volta, avverrebbero quasi sicuramente a Lecce e dintorni. Aggiorneremo questo contributo il prima possibile.

Più forti del destino 2 stagione trama

Al momento non sappiamo di cosa parla la stagione 2 di Più forti del destino. Siamo a conoscenza che il primo ciclo prende spunto da una storia vera. questo quanto riporta anche il sito Famiglia Cristiana:

Tutto iniziò con il Bazar de la Charité, un evento di beneficenza, organizzato dall’aristocrazia cattolica francese, che si tenne in un grande capannone di legno. Una delle attrazioni era una stanza dove si potevano ammirare le immagini in movimento proiettate con la tecnologia messa a punto dai fratelli Lumière: il cinematografo. 

Nel pomeriggio del 4 maggio, il secondo dei previsti quattro giorni di bazar, le attrezzature del proiezionista (che utilizzava un sistema a base di etere e di ossigeno anziché di energia elettrica) presero fuoco. Il conseguente incendio e il panico della folla causarono la morte di 126 persone, 118 delle quali donne. Molte appartenevano all’aristocrazia e tra di esse la più famosa fu la duchessa di Alençon, sorella della celebre Sissi, imperatrice d’Austria e regina d’Ungheria. Oltre 200 persone rimasero ferite.

Ovviamente la fiction è romanzata e Più forti del destino potrebbe effettivamente avere un seguito. Lo scopriremo presto.

Cast, attori e personaggi

Una scena della fiction

Vediamo, ora, gli attori che potrebbero tornare nel cast della possibile stagione 2 di Più forti del destino. Ecco, quindi, la lista dei personaggi più importanti:

  • Giulia Bevilacqua è Arianna Di Villalba
  • Laura Chiatti è Rosalia Catalano
  • Thomas Trabacchi è Guglielmo Di San Martino
  • Dharma Mangia Woods è Costanza Di Giusto
  • Leonardo Pazzagli è Libero Gulì
  • Loretta Goggi è Elvira
  • Paolo Sassanelli è Augusto Di Giusto
  • Alessia Giuliani è Matilde Di Giusto
  • Giovanni Anzaldo è Giuseppe Catalano
  • Teodoro Giambanco è Antonio Moncada
  • Stefano Rossi Giordani è Saverio Mancuso
  • Davide Paganini è Ferdinando Pennisi Di Carini

Più forti del destino 2 stagione puntate

Quante puntate ha la stagione 2 di Più forti del destino? Anche questa, come la precedente, potrebbe avere 4 appuntamenti totali. Staremo a vedere.

Dove vedere Più forti del destino in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare le avventure dei protagonisti di Più forti del destino, anche dell’eventuale seconda stagione, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di prossima uscita, come per esempio Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.