beautiful youtube prima stagione

La prima stagione di Beautiful arriva su YouTube: ecco quando

La prima stagione della soap opera Beutiful sta per arrivare su YouTube. Andiamo a scoprire quando sarà disponibile

1Beautiful arriva su YouTube con la prima stagione

La soap opera americana conta ormai oltre 8580 episodi andati in onda in 34 anni di attività. Era il marzo del 1987 quando la CBS trasmetteva la prima puntata in assoluto. Adesso, a distanza di tempo, pare che gli appassionati potranno rivedere gli inizi della famiglia Forrester. Secondo quanto riporta anche il sito Davide Maggio, infatti, a partire da mercoledì 1° settembre su YouTube verranno resi disponibile gli appuntamenti della prima stagione Beautiful. Non tutti insieme, però. Il rilascio, infatti, avverrà giornalmente.

Alle 9:00, ora americana, i fan potranno rivedere in lingua originale le avventure di Brooke Logan (Katherine Kelly Lanca) e Ridge Forrester (Ronn Moss). In Italia, invece, ci si potrà connettere al canale YouTube dedicato dalle ore 15:00, ovvero nel pomeriggio. Nel cast, inoltre, anche il primo amore del protagonista. Stiamo parlando di Caroline Spencer (Joanna Johnson) e il fratello Thorne (Clayton Norcross). Puntate che acconsentiranno a tutti di fare un viaggio nel passato e permetteranno ai più giovani di conoscere le origini dei personaggi che oggi amano.

Inoltre potremo anche vedere come è nata la celebre casa di moda, guidata da Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery). Dove vedere la prima stagione di Beautiful su YouTube con precisione? Semplice, sul canale chiamato The Bold and the Beautiful, all’interno del quale si trova anche uno show, Bold Live, in cui il pubblico può chattare dal vivo con il cast. Le puntate, inoltre, una volta caricate resteranno sempre disponibili e non sarà applicato alcun costo.

Per ora è tutto. Continuate, quindi, a seguirci per eventuali aggiornamenti. Nel frattempo non perdetevi tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare