Successivo
Beautiful streaming tv repliche

News

Dove vedere Beautiful in streaming e le repliche in TV

Nicolò Figini | 9 Maggio 2023

Dove vedere la soap opera Beautiful in streaming o le repliche in TV? Ecco tutte le informazioni necessarie per scoprirlo

La soap opera americana, in onda dal 1987, continua ad appassionare il pubblico di tutto il mondo. Prima in onda su Rai 2 e Rete 4, infine, nel 1994 si stabilisce su Canale 5 e lì viene trasmessa ancora oggi. Le puntate sono migliaia e le storie trovano sempre il modo di reinventarsi, senza mai annoiare. Alcuni, magari, si chiedono dove potrebbero vedere le repliche di Beautiful in TV o in streaming.

La risposta ve la forniamo noi. Scopriamo, infatti, come, dove e quando vedere gli appuntamenti, che forse vi siete persi, del vostro programma preferito. Ricordiamo, inoltre, che gli episodi sono trasmessi ogni settimana, tranne in caso di festività importanti, dal lunedì alla domenica alle ore 13:40 circa.

Beautiful repliche: quando vanno in onda in TV

Per quanto riguarda le repliche di Beautiful in TV, prima di passare allo streaming, la situazione è un po’ complicata. Come detto in precedenza, infatti, gli appuntamenti vanno in onda per tutta la settimana verso l’ora di pranzo. Se, invece, vi perdete la diretta, l’unico modo per recuperare il tutto è accendere il televisore su La 5 al sabato mattina. In caso, però, potrete anche registrarle, in quanto si inizia alle 8.22 e si finisce alle 9.44 con l’ultima puntata del giorno. In sostanza, tutte e sette le puntate della settimana appena conclusa.

Dal lunedì al venerdì, invece, sempre su La 5, alle ore 10.09 viene trasmesso un solo episodio che le persone in pari con la visione si sono potute godere una o due settimane prima. Purtroppo non sembrano esistere altre maniere per poter recuperare le repliche in TV. Se, però, le cose dovessero cambiare non esiteremo ad aggiornarvi. Passiamo, adesso, ai servizi streaming che mettono a disposizione la soap opera.

Dove vedere la soap opera in streaming

E nel caso in cui vi doveste perdere le repliche in TV di Beautiful e voleste recuperarle in streaming? Nessun problema, la soluzione è abbastanza semplice. Diversamente da quanto accade ad altre fiction o programmi TV, anche se va in onda su Canale 5, gli episodi non rimangono caricati sulla piattaforma Mediaset Play permanentemente. Questi, infatti, alla fine di ogni mese, mano a mano che passano i giorni, iniziano a scadere e a cancellarsi in automatico.

Ma parliamo, un attimo, del servizio gratuito. Non bisogna pagare, quindi, nessun abbonamento per accedere alla vasta gamma di prodotti. Vi basterà, infatti, inserire la vostra mail e una password valida. In questo modo vi garantirete l’opportunità di entrare nel sito e scoprire l’ampia scelta di titoli. Da film a fiction, passando anche per i programmi più amati, come per esempio Amici e C’è Posta per te.

Altro mezzo disponibile per vedere le puntate che avete perso è Infinity. Si tratta di una piattaforma che propone tre opzioni di pagamento: 7,99 euro al mese, 39,99 euro ogni sei mesi oppure 69,00 euro all’anno. Ovviamente, se si disdice prima dello scadere dell’abbonamento non si pagherà più il periodo successivo. In questo caso, però, pare che gli episodi, dopo un certo periodo di tempo, scadano più o meno dopo due settimane. Di conseguenza, questo mezzo lo potrete utilizzare solo se siete quasi in pari con la programmazione italiana.

Infine, sappiate che dal 1° settembre 2021 la prima stagione di Beautiful è disponibile anche su YouTube.